Pubblicato il 18/07/2018, 00:56 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 18 luglio 2018

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 18 luglio 2018
Su Rai 1 “SuperQuark”, su Rai 2 “MacGyver”, su Rai 3 “Speciale Chi l’ha visto?”, su Rete 4 “Black Mass: l’ultimo gangster”, su Canale 5 “Sacrificio d’amore”, su Italia 1 “Chicago Fire V”, su La7 “Intrigo internazionale”, su Tv8 “Il contadino cerca moglie”, su Nove “È già ieri”, su Sky Cinema “Veleno”, su Fox “Lie To Me”, su Premium Cinema “Scappa: Get Out”, su Iris “I giorni dell’abbandono”, su Rai Movie “Transcendence”.

I programmi di prima serata in tv mercoledì 18 luglio 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata mercoledì 18 luglio

Rai 1 – SuperQuark, torna sulla prima rete Rai il più popolare magazine televisivo di scienza, natura e tecnologia, ideato e condotto da Piero Angela.

Rai 2 – MacGyver, nuovi episodi del telefilm di Lee David Zlotoff e Peter M. Lenkov sull’agente segreto Angus MacGyver, impegnato in un’organizzazione governativa statunitense.

Rai 3 – Speciale Chi l’ha visto?, per l’estate Federica Sciarelli passa il testimone a Goffredo De Pascale, che con due speciali estivi conclude la trentesima edizione del programma della terza rete Rai su casi irrisolti e scomparse inspiegabili.

Rete 4 – Black Mass: l’ultimo gangster, Johnny Depp è James Bulger, criminale a capo della Winter Hill Gang impegnato a combattere la famiglia degli Angiulo per il controllo dei traffici illegali di South Boston.

Canale 5 – Sacrificio d’amore, terzo appuntamento con la serie ambientata tra i marmi di Carrara, sullo sfondo di rivolte sociali e lotte di classe.

Italia 1 – Chicago Fire V, prime tre puntate della stagione di debutto della serie statunitense sui vigili del fuoco della Windy City.

La 7 – Intrigo internazionale, pellicola di Alfred Hitchcock con on Cary Grant, Eva Marie Saint, James Mason e Martin Landau. Roger Thornhill è un pubblicitario newyorkese che un giorno, per un equivoco, viene scambiato per un certo George Kaplan: due uomini lo sequestrano e lo conducono in una villa fuori città.

Tv 8 – Il contadino cerca moglie, dall’Italia al Cile, cinque contadini, con l’aiuto di Ilenia Lazzarin, dovranno scegliere tre ragazze da portare con sé in fattoria.

Nove – È già ieri, remake della pellicola statunitense “Ricomincio da capo”. Antonio Albanese veste i panni di Filippo Fontana, arrogante conduttore televisivo che si ritrova imprigionato in un loop temporale in una piccola isola delle Canarie, dove si era recato per un reportage su un raro stormo di cicogne.

Sky Cinema – Veleno, due fratelli si odiano a morte. Quando uno di loro sparisce senza lasciare traccia, la polizia arresta l’altro per omicidio.

Fox – Lie To Me, tornano su Fox gli episodi della serie ispirata alle teorie dello psicologo Paul Ekman sul linguaggio del corpo, ideata da Samuel Baum. Le puntate di questa sera sono la 9 (“L’amore non ha prezzo”) e la 10 (“Dietro le spalle”) della stagione di debutto.

Premium Cinema – Scappa: Get Out, il giovane fotografo afro-americano Chris si rassegna ad andare a conoscere la famiglia della sua fidanzata Rose. Nonostante la loro cordialità i componenti del nucleo familiare, bianchi, si comportano in modo inquietante con i domestici di colore che lavorano al loro servizio. Questa non sarà la sola sorpresa per il ragazzo.

Iris – I giorni dell’abbandono, Roberto Faenza dirige gli attori Margherita Buy e Luca Zingaretti per raccontare la storia di Olga, moglie e madre abbandonata da suo marito. L’incontro con un musicista, suo vicino di casa, la aiuterà a ritrovare la linfa vitale.

Rai Movie – Transcendence, lo scienziato Will Caster, inventore di una potente intelligenza artificiale, è vittima di un attentato e la moglie Evelyn prova a farlo sopravvivere attraverso un computer. Nel cast, tra gli altri, Johnny Depp, Morgan Freeman e Rebecca Hall.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Piero Angela alla conduzione di SuperQuark)