Pubblicato il 17/07/2018, 00:11 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 17 luglio 2018

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 17 luglio 2018
Su Rai 1 “The Good Doctor”, su Rai 2 “Cesare Cremonini: una notte a San Siro”, su Rai 3 “Rocky”, su Rete 4 “Delitto sulla Loira – Il mistero del corpo senza testa”, su Canale 5 “Ti amo in tutte le lingue del mondo”, su Italia 1 “Transformers”, su La7 “In onda”, su Tv8 “Io e Marley”, su Nove “La vera storia di Jack lo Squartatore”, su Sky Cinema “Dead Draw – Nessun vincitore”, su Fox “Quantico”, su Premium Cinema “Cattivissimo me 3”, su Iris “Los amigos”, su Rai Movie “La venere dei pirati”.

I programmi di prima serata in tv martedì 17 luglio 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata martedì 17 luglio

Rai 1 – The Good Doctor, primi tre episodi (“Un genio silenzioso”, “Un lavoro sporco” e “Il dono di Oliver”) della serie statunitense del giovane chirurgo austriaco Shaun Murphy, affetto dalla Sindrome del savant.

Rai 2 – Cesare Cremonini: una notte a San Siro, arriva sul piccolo schermo il concerto che il cantautore bolognese ha tenuto lo scorso 20 giugno allo Stadio Meazza di Milano, il primo, per Cremonini, nello stadio milanese.

Rai 3 – Rocky, quando Leo, un bambino di dieci anni, si prende una cotta per una compagna di scuola, il suo amico immaginario dovrà escogitare un modo per sopravvivere.

Rete 4 – Delitto sulla Loira – Il mistero del corpo senza testa, nel corso di un’indagine di routine in un cimitero, Marie scopre nel fondo di una bara una testa d’uomo appena mozzata. Con il suo superiore Vincent Becker, incaricato del caso, la donna scopre che la testa è stata marchiata a fuoco nello stesso modo utilizzato da Barbablù (personaggio della fiaba di Charles Perrault, secondo alcuni ispirato a Enrico VIII) con le sue vittime.

Canale 5 – Ti amo in tutte le lingue del mondo, commedia diretta e interpretata da Leonardo Pieraccioni sulle disavventure dell’insegnante di educazione fisica Gilberto Rovai, a partire dalla scoperta dei tradimenti di sua moglie.

Italia 1 – Transformers, primo film, datato 2007, della serie cinematografica della saga “Transformers”. La guerra tra razze aliene è destinata a riprendere dopo che l’AllSpark, potente fonte di energia, è stata localizzata sulla Terra.

La 7 – In onda, programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese.

Tv 8 – Io e Marley, basato sull’eponimo romanzo autobiografico di John Grogan, il film, interpretato da Owen Wilson e Jennifer Aniston, racconta dell’ingresso nella famiglia di neo sposi composta da John e Jenny di un incontrollabile cucciolo di Labrador.

Nove – La vera storia di Jack lo Squartatore, thriller, interpretato da Johnny Depp, ispirato al misterioso assassino seriale Jack lo squartatore, che uccideva le sue vittime nell’Inghilterra del XIX secolo. Del caso si occupa l’ispettore Frederick Abbertline, che aiutato talvolta dall’oppio cerca una soluzione a un enigma che sembra riguardare qualcosa di molto più grande di ciò che sembra.

Sky Cinema – Dead Draw – Nessun vincitore, dopo aver messo a segno un colpo da 25 milioni di dollari, quattro criminali sospettano che nella banda si nasconda un traditore.

Fox – Quantico, episodio 10 (“Nessun posto è come casa”) della terza stagione della serie tv statunitense firmata da Joshua Safran e ambientata nella base di Quantico.

Premium Cinema – Cattivissimo me 3, terzo capitolo di “Cattivissimo me”: il film d’animazione riprende dall’incarico, assegnato a Gru e Lucy, di catturare Balthazar Bratt, supercriminale con un passato da stella della televisione.

Iris – Los amigos, pellicola degli anni Settanta diretta da Paolo Cavara. Johnny Ears e l’amico sordomuto Erastus “Deaf” devono sgominare la cospirazione del generale Lucius Morton ai danni del presidente della neonata Repubblica texana. I due ne escono vittoriosi ma le difficoltà da affrontare non finiscono qui.

Rai Movie – La venere dei pirati, sfuggiti alla tirannide del perfido Duca Zulian e di sua figlia Isabella, il capitan Mirko e la figlia Sandra si danno alla pirateria.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Shia LaBeouf in Transformers)