Pubblicato il 16/07/2018, 00:42 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere lunedì 16 luglio 2018

Stasera in Tv: cosa vedere lunedì 16 luglio 2018
Su Rai 1 “Tutto può succedere”, su Rai 2 “Squadra Speciale Cobra 11”, su Rai 3 “Desconocido – Resa dei conti”, su Rete 4 “Caccia spietata”, su Canale 5 “Temptation Island”, su Italia 1 “The Fast And The Furious: Tokyo Drift”, su La7 “Speciale Bersaglio mobile”, su Tv8 “Il cliente”, su Nove “Il mondo dei narcos”, su Sky Cinema “Io c’è”, su Fox “The Americans”, su Premium Cinema “Insospettabili sospetti”, su Iris “Alì”, su Rai Movie “The Missing”.

I programmi di prima serata in tv lunedì 16 luglio 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata lunedì 16 luglio

Rai 1 – Tutto può succedere, episodi 9 e 10 della terza stagione della serie sulla numerosa famiglia Ferraro, giunta ormai alla terza stagione.

Rai 2 – Squadra Speciale Cobra 11, è dedicata alla serie sugli ispettori della Polizia autostradale criminale tedesca la prima serata della seconda rete Rai, con i tre episodi “Fantasmi del passato”, “Operazione Eden” e “Dalla parte sbagliata”.

Rai 3 – Desconocido – Resa dei conti, Carlos è un funzionario di banca molto concentrato sul suo lavoro. Quando una mattina accompagna i figli a scuola ha inizio per lui un terribile incubo.

Rete 4 – Caccia spietata, Liam Neeson e Pierce Brosnan sono i protagonisti della pellicola di David Von Ancken ambientata dopo la fine della guerra di secessione americana: per ragioni che scopriremo solo sul finire del film, l’ex sudista Carver dà la caccia al capitano nordista Gideon.

Canale 5 – Temptation Island, reality show basato sull’eponimo format statunitense, prodotto da Maria De Filippi. Il programma si basa sulle tentazioni alle quali vengono sottoposti i componenti, separati in due diversi gruppi, di sei coppie, all’interno di un villaggio turistico.

Italia 1 – The Fast And The Furious: Tokyo Drift, terzo capitolo della serie “The Fast and the Furious”. Dopo l’ennesima corsa illegale, il giovane Sean Boswell viene spedito da sua madre in Giappone, dove vive il padre di Sean, un militare in carriera di stanza a Tokyo.

La 7 – Speciale Bersaglio mobile, appuntamento con il programma di approfondimento politico condotto da Enrico Mentana, che per la puntata di questa sera ha come ospiti il Ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico Luigi Di Maio e Vincenzo Boccia, presidente di Confindustria.

Tv 8 – Il cliente, dopo aver raccolto le ultime confessioni di un avvocato colluso con la mafia, un bambino diventa bersaglio dei sicari. Il film, datato 1994, è diretto da J. Schumacher.

Nove – Il mondo dei narcos, serie di documentari curata dallo scrittore e giornalista Roberto Saviano sui signori della droga della Colombia e del Messico. Le inchieste proposte sono firmate dal reporter iberico David Beriain.

Sky Cinema – Io c’è, a pochi mesi dall’uscita nelle sale arriva sul piccolo schermo la commedia con Edoardo Leo, Margherita Buy e Giuseppe Battiston. Per risollevare le sorti della sua attività, un albergatore fonda una nuova religione.

Fox – The Americans, episodi 7 (“Harvest”) e 8 (“Un passo indietro”) della stagione di debutto della serie spy-thriller ambientata a Washington nei primi anni Ottanta.

Premium Cinema – Insospettabili sospetti, remake del film del 1979 “Vivere alla grande” per la regia di Zach Baff (il dottor John Dorian della serie Scrubs), la pellicola segue i tre anziani amici Willie, Joe e Al nel tentativo di dare una scossa alle loro vite.

Iris – Alì, pellicola sulla vita dell’ex campione del mondo di pesi massimi Muhammad Ali, interpretato da Will Smith. In particolare, il film si concentra su dieci anni della sua carriera, che includono eventi quali la conquista del titolo contro Sonny Liston, l’incontro con George Foreman e il rifiuto di arruolarsi nell’esercito americano.

Rai Movie – The Missing, nel New Mexico del 1885, per ritrovare la figlia rapita dagli Apache, Magdalena stringe alleanza con suo padre da tempo assente.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Tutto può succedere)