Pubblicato il 15/07/2018, 00:47 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 15 luglio 2018

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 15 luglio 2018
Su Rai 1 “I Bastardi di Pizzofalcone”, su Rai 2 “Chiamatemi Helen”, su Rai 3 “Il Dottor Dolittle”, su Rete 4 “Maurizio Costanzo Show”, su Canale 5 “Poldark”, su Italia 1 “Tower Heist: colpo ad alto livello”, su La7 “Atlantide”, su Tv8 “MotoGP”, su Nove “Camionisti in trattoria”, su Sky Cinema “Borg McEnroe”, su Fox “The Chi”, su Premium Cinema “Hunger Games – Il canto della rivolta”, su Iris “Roba da ricchi”, su Rai Movie “Southpaw – L’ultima sfida”.

I programmi di prima serata in tv domenica 15 luglio 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata domenica 15 luglio

Rai 1 – I Bastardi di Pizzofalcone, nuovi episodi della serie sulla squadra di poliziotti da poco trasferiti alla stazione di polizia del quartiere napoletano di Pizzofalcone, denominati “I Bastardi”.

Rai 2 – Chiamatemi Helen, lo chef Tobias Wilke va in aeroporto per accogliere il figlio diciassettenne Finn, che si presenta in abiti femminili e con un nuovo nome, Helen, spiegando al padre di essersi sempre sentita una ragazza e di voler procedere al cambio di sesso quando sarà maggiorenne.

Rai 3 – Il Dottor Dolittle, remake di “Il favoloso dottor Dolittle” del 1967. All’improvviso, uno stimato dottore scopre di avere la capacità di parlare con gli animali, che iniziano gradualmente ad affollare il suo studio medico.

Rete 4 – Maurizio Costanzo Show, tornano su Mediaset le puntate del talk show più longevo della televisione italiana, condotto e pensato dal giornalista Maurizio Costanzo.

Canale 5 – Poldark, secondo episodio della serie tv su Ross Poldark, giovane ufficiale dell’esercito inglese, che ha combattuto per tre anni nella guerra d’indipendenza americana e, tornato in patria sfigurato da una cicatrice, viene a sapere della morte di suo padre. Non solo: la sua famiglia lo credeva morto, il suo patrimonio è sfumato e la sua amata Elizabeth è stata promessa sposa al cugino Francis.

Italia 1 – Tower Heist: colpo ad alto livello, film poliziesco con protagonisti Eddie Murphy e Ben Stiller. Un gruppo di dipendenti viene truffato dal suo datore di lavoro, un ricco uomo d’affari di Wall Street che vive agli arresti domiciliari nello stesso grattacielo di Manhattan dove si trova l’ufficio. Gli uomini decidono di rapinare il truffatore guidati da Josh Kovacs e da Slide.

La 7 – Atlantide, il programma di documentari di Andrea Purgatori propone questa sera la puntata “Roma, sacri segreti”.

Tv 8 – MotoGP, con il commento di Guido Meda e Mauro Sanchini va in onda il nono appuntamento del mondiale 2018, il Gran Premio Germania.

Nove – Camionisti in trattoria, nuova puntata del format che vede lo Chef Rubio testare le trattorie frequentate dai camionisti, prendendo alla lettera la credenza secondo la quale questi macinatori di chilometri sarebbero i migliori nello scegliere i locali dove mangiare molto bene e a poco prezzo.

Sky Cinema – Borg McEnroe, siamo nel pieno dell’estate 1980 e sta per iniziare il Torneo di Wimbledon. I due tennisti più quotati sono lo svedese Bjorn Borg e l’americano John McEnroe. Il film ripercorre le vicende dell’infuocato torneo, soffermandosi sui profili, che più diversi non potrebbero essere, dei due giocatori.

Fox – The Chi, debutta questa sera su Fox la nuova serie tv nata dell’idea di Lena Waithe sul destino di un gruppo di persone che vivono vicine e pur non conoscendosi dovranno unire le loro forze.

Premium Cinema – Hunger Games – Il canto della rivolta, terza (e conclusiva) parte della saga “Hunger Games”, ormai giunta alla resa dei conti tra il presidente Snow e Katniss, quest’ultima appoggiata dai suoi fidati amici.

Iris – Roba da ricchi, commedia comica con Paolo Villaggio, Lino Banfi e Renato Pozzetto, strutturata in tre diversi episodi.

Rai Movie – Southpaw – L’ultima sfida, dopo aver visto la propria carriera distrutta a causa di una tragedia familiare, il pugile Billy Hope lotta per il suo riscatto.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Jennifer Lawrence in Hunger Games – Il canto della rivolta)