Pubblicato il 11/07/2018, 00:31 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 11 luglio 2018

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 11 luglio 2018
Su Rai 1 “SuperQuark”, su Rai 2 “N.C.I.S.”, su Rai 3 “Chi l’ha visto?”, su Rete 4 “Il segreto XXVI”, su Canale 5 “Campionati mondiali di calcio”, su Italia 1 “Crazy, Stupid, Love”, su La7 “Il cigno”, su Tv8 “Il contadino cerca moglie”, su Nove “Tutti insieme appassionatamente”, su Sky Cinema “Captain Phillips - Attacco in mare aperto”, su Fox “Lie To Me”, su Premium Cinema “Oblivion”, su Iris “Il comandante e la cicogna”, su Rai Movie “The Forgotten”.

I programmi di prima serata in tv mercoledì 11 luglio 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata mercoledì 11 luglio

Rai 1 – SuperQuark, torna sulla prima rete Rai il più popolare magazine televisivo di scienza, natura e tecnologia, ideato e condotto da Piero Angela.

Rai 2 – N.C.I.S., “La città della Mezzaluna” è la puntata di questa sera della serie sugli agenti speciali della marina del Naval Criminal Investigative Service.

Rai 3 – Chi l’ha visto?, nuova puntata del programma dell’ex conduttrice del TG3 Federica Sciarelli, tra i più longevi della televisione italiana, sui casi di persone scomparse e misteri che ancora non sono stati dipanati.

Rete 4 – Il segreto XXVI, un nuovo episodio della telenovela spagnola diretta da Alberto Pernet e David Montoya Castillo.

Canale 5 – Campionati mondiali di calcio, semifinale dei Mondiali Russia 2018: la partita di questa sera vedrà sfidarsi la Croazia e l’Inghilterra.

Italia 1 – Crazy, Stupid, Love, dopo che sua moglie chiede a Cal il divorzio l’uomo sprofonda in un vortice di vodka al mirtillo che spinge l’amico Jacob a impegnarsi perché Cal torni in pista.

La 7 – Il cigno, una principessa mitteleuropea deve sposare per ragioni di Stato il principe ereditario del regno, suo cugino. Durante un ballo la ragazza s’innamora però del giovane istitutore dei suoi fratelli. Nel cast, tra gli altri, Louis Jourdan, Grace Kelly e Alec Guinness.

Tv 8 – Il contadino cerca moglie, dall’Italia al Cile, cinque contadini, con l’aiuto di Ilenia Lazzarin, dovranno scegliere tre ragazze da portare con sé in fattoria.

 Nove – L’amore ha due facce, commedia diretta e interpretata da Barbra Streisand sull’incontro tra il professor Gregory, in cerca di un’amica, e l’insegnate Rose.

Sky Cinema – Captain Phillips – Attacco in mare aperto, le avventure del capitano Richard Phillips alla guida della nave porta container USA Maersk Alabama. In acque extraterritoriali il suo bastimento è attaccato da una banda di pirati somali e Phillips viene rapito.

Fox – Lie To Me, episodi 7 (“La scelta più giusta”) e 8 (“L’inganno”) della stagione di debutto della serie americana ispirata alle teorie dello psicologo Paul Ekman sul linguaggio del corpo, ideata da Samuel Baum.

Premium Cinema – Oblivion, sul nostro pianeta sono ormai rimaste solo rovine, dopo una guerra nucleare che ne ha causato la distruzione. Ora tutta l’umanità è stata trasferita su Titano: restano sulla terra soltanto alcuni riparatori di droni, come Jack Harper.

Iris – Il comandante e la cicogna, pellicola del 2012 di Silvio Soldini sulle vicissitudini dell’idraulico Leo, rimasto vedovo, e della sua famiglia. Quando la figlia Maddalena finisce a sua insaputa in un video pornografico, Leo entra in contatto con l’avvocato Malaffano.

Rai Movie – The Forgotten, thriller ambientato nella New York del terzo millennio: Telly, che è in terapia per superare la perdita del figlio Sam in un incidente aereo, si sente dire che il bambino non è mai esistito.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Emma Stone e Ryan Gosling in Crazy, Stupid, Love)