Pubblicato il 11/07/2018, 17:04 | Scritto da Tiziana Leone

Antonella Clerici: A La Prova del Cuoco lascio un pezzo di vita, ma era arrivato il momento di lasciare

Antonella Clerici: A La Prova del Cuoco lascio un pezzo di vita, ma era arrivato il momento di lasciare
La conduttrice non si è mai tirata indietro di fronte a nuovi progetti e stavolta ha puntato in alto, direttamente a "Portobello", madre di tutte le trasmissioni tv, ideata da Enzo Tortora.

Antonella Clerici, che dal prossimo 27 ottobre sarà alla guida di Portobello, racconta la scelta, non facile, di lasciare la sua storica trasmissione

Nella prossima stagione televisiva Antonella Clerici si misura con Portobello,storica trasmissione Rai firmata da Enzo Tortora, da cui hanno attinto poi tanti programmi tv. Andrà in onda su Rai 1 da sabato 27 ottobre in prima serata, e per la conduttrice si tratterà di un altro salto nel vuoto.

Lei che ama sperimentare, buttarsi, provare, stavolta ha puntato in alto, scegliendo non solo di confrontarsi con una trasmissione storica, ma anche di cambiar vita: si trasferirà a Milano, dai cui studi la trasmissione andrà in onda. Una scelta di vita, non solo professionale, arrivata insieme a quella di lasciare definitivamente La Prova del cuoco, programma in cui ha lasciato un pezzo di vita, come lei stessa racconta in questa intervista a TvZoom.

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA

Tiziana Leone

 

(Nella foto Antonella Clerici)