Pubblicato il 09/07/2018, 17:02 | Scritto da Tiziana Leone

Virginia Raffaele: Caro Mario Orfeo, io torno in Rai in primavera, ma poi ti trovo?

Virginia Raffaele: Caro Mario Orfeo, io torno in Rai in primavera, ma poi ti trovo?
La showgirl è stata la protagonista della serata di presentazione dei palinsesti a Roma: sul palco con il direttore generale di viale Mazzini non ha rinunciato a battute taglienti sul futuro di entrambi.

Virginia Raffaele tornerà su Rai 2 con uno show tutto suo in primavera. Lo ha annunciato lei stessa nel corso della serata dei palinsesti Rai a Roma

Beppe Caschetto, il suo agente, è riuscito a mantenere il segreto totale su Virginia Raffaele, fin quando nella serata di presentazione dei palinsesti romani ha calato l’asso: la showgirl sarà di nuovo protagonista in Rai con uno show tutto suo.

Arriverà in primavera, su Rai 2, probabilmente con altre quattro puntate sullo stile di Facciamo che io ero, già andato in onda quasi due ani fa sulla stessa rete. Ma la Raffaele non è tipo da farsi annunciare, lei preferisce arrivare già annunciata, da se stessa. E infatti all’ex Dear, ora studi tv Fabrizio Frizzi, è lei la regina della serata, con un Mario Orfeodirettore generale della Rai, completamente nelle sue mani, come dimostra questo video di TvZoom.

GUARDA IL VIDEO

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Virginia Raffaele)