Pubblicato il 07/07/2018, 16:30 | Scritto da La Redazione

Il Tour de France corre anche su Tim Vision con Eurosport

Nibali, contro Froome e Porte, anche sulla fibra del gestore ed gli smartphone

I contenuti sportivi per fare la differenza nell’offerta che contempla anche la connessione per la rete fissa e quella mobile. TIMVISION con Eurosport Player propone ancora una volta il grande sport. Da sabato 7 luglio il ciclismo diventa protagonista con il Tour de France che tutti i clienti TIMVISION potranno seguire, in diretta sulla TV o in mobilità sul proprio smartphone, grazie all’accordo siglato lo scorso anno con Eurosport.

Su TIMVISION sarà possibile vedere tutte le tappe della corsa più importante di Francia: dalla partenza di Fontenay-Le-Comte fino all’arrivo sugli Champs-Élysées di Parigi.  Un totale di 110 ore di programmazione, 25 ore di contenuti esclusivi per non perdere nemmeno un minuto della Gran Boucle.

TIMVISION ha già proposto agli appassionati sportivi altri importanti appuntamenti come il Roland Garros e i Giochi Olimpici Invernali Pyeong Chang 2018.

TIMVISION è una delle principali piattaforme di streaming del panorama italiano e offre serie tv in anteprima esclusiva, grandi successi cinematografici, film inediti, cartoni animati, grandi eventi sportivi, documentari, programmi di intrattenimento e news.

 

(nella foto Riccardo Magrini, il ciclismo su Eurosport)