Pubblicato il 07/07/2018, 00:13 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 7 luglio 2018

I programmi di prima serata in tv sabato 7 luglio 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata sabato 7 luglio

Rai 1 – Love Is All You Need, il matrimonio in Italia dei rispettivi figli avvicina un uomo d’affari americano, vedovo, e una donna danese in via di guarigione da un tumore al seno. Nel cast, tra gli altri, Pierce Brosnan, Trine Dyrholm e Molly Blixt Egelind.

Rai 2 – Incubo biondo, una fugace relazione extraconiugale rischia di distruggere un’intera famiglia.

Rai 3 – Ulisse: il piacere della scoperta, la puntata di questa sera dell’iconico programma di divulgazione di Alberto Angela è “Hiroshima e Nagasaki, i giorni della bomba”.

Rete 4 – Philomena, Judi Dench è Philomena, una donna che, nel 1952, viene chiusa in un convento di suore dopo essere rimasta incinta. Il bambino le verrà però portato via per essere dato in adozione. Cinquant’anni dopo, Philomena, con l’aiuto di un giornalista, si mette alla ricerca di suo figlio.

Canale 5 – Campionati mondiali di calcio,una nuova partita dei Mondiali Russia 2018, valevole per i quarti di finale: Russia-Croazia.

Italia 1 – La piccola principessa, nella Londra della regina Vittoria un ufficiale vedovo parte per una guerra coloniale in Africa, lasciando la figlioletta in un collegio. Una volta dato per disperso, verranno meno i pagamenti della retta e la bambina non avrà vita facile nella struttura.

La 7 – In onda, programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese.

Tv 8 – Ignoto 1 – Yara, DNA di un’indagine, terzo e quarto episodio del documentario in quattro puntate sul drammatico caso di cronaca nera legato alla scomparsa della giovane Yara Gambirasio.

Nove – Le meraviglie dell’oceano, un viaggio alla scoperta della vita marina e della sua incredibile ricchezza.

Sky Cinema – The War – Il pianeta delle scimmie, nono film, sequel di “Apes Revolution”, della serie “Il pianeta delle scimmie” inaugurata nel 1968 e ispirata all’eponimo romanzo di Pierre Boulle. Una divisione di soldati, guidati dal Colonnello, vuole catturare il leader delle scimmie Cesare.

Fox – The Gifted, episodi 9 (“L’intuizione”) e 10 (“La trappola”) della stagione di debutto della serie tv statunitense basata sui personaggi degli X-Men Marvel, ambientata nello stesso universo della serie cinematografica.

Premium Cinema – A proposito di Davis, una settimana della vita del musicista folk del newyorkese Greenwich Village: dopo il suicidio del suo partner musicale, Llewyn Davis combatte contro la povertà e la sfortuna per farsi strada nel mondo della musica.

Iris – Il cavaliere di Lagardere, Henri Lagardère, trovatello allevato dai due maestri d’arme, si traveste da gobbo per guadagnare la fiducia del malvagio Philippe de Gonzague che, dopo aver fatto assassinare il duca di Nevers, ne ha sposato la vedova per impossessarsi della fortuna della figlia Aurore.

Rai Movie – Un anno da leoni, commedia sulle vite di tre birdwatcher, ciascuno con i suoi problemi, che si intrecciano durante un viaggio nel continente americano.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Oscar Isaac in A proposito di Davis)