Pubblicato il 06/07/2018, 17:31 | Scritto da La Redazione

Adrian: su Canale 5 a sorpresa lo spot sul progetto di Adriano Celentano

Adrian: su Canale 5 a sorpresa lo spot sul progetto di Adriano Celentano
Il teaser è andato in onda, a sorpresa, su Canale 5 alle 15.48, subito prima della diretta di Uruguay-Francia, partita dei quarti di finale dei Mondiali di Russia, in un momento di massimo ascolto.

«Non è con la violenza che si mettono a posto le cose del mondo», recita la voce dello stesso Celentano

Tredici secondi appena, per annunciare Adrian, la graphic novel animata di Adriano Celentano di cui si parla da tempo. Il teaser è andato in onda, a sorpresa, su Canale 5 alle 15.48, subito prima della diretta di Uruguay-Francia, partita dei quarti di finale dei Mondiali di Russia, in un momento di massimo ascolto.

«Non è con la violenza che si mettono a posto le cose del mondo», recita la voce dello stesso Celentano. Poi, tra tuoni e fulmini, ecco campeggiare la scritta Adrian, sullo sfondo di una metropoli. E ancora lui: «Finché mi cercano vuol dire che non mi hanno trovato».

«Prossimamente su Canale 5», è l’annuncio che chiude il primo di tre teaser che andranno in onda a rotazione. «Adrian si farà, speriamo la prossima primavera», aveva assicurato due giorni fa alla presentazione dei palinsesti autunnali di Mediaset l’Ad e vicepresidente Pier Silvio Berlusconi. Il progetto, definito dallo stesso Berlusconi jr «Sorprendente, mai visto», potrebbe andare in onda a inizio 2019.

(nella foto Adrian)