Pubblicato il 06/07/2018, 19:05 | Scritto da Tiziana Leone

Gli studi Dear intitolati a Fabrizio Frizzi e un video unico con quelle inarrestabili risate con Carlo Conti

Gli studi Dear intitolati a Fabrizio Frizzi e un video unico con quelle inarrestabili risate con Carlo Conti
Ieri sera ala presentazione dei palinsesti Rai agi studi Dear di Roma Mario Orfeo ha annunciato che da oggi saranno intitolati a Frizzi. Conti ha regalato al pubblico un video esilarante delle loro indimenticabili risate.

Diversa da tutte le altre, la serata dei palinsesti romani è stata dedicata al ricordo di Fabrizio Frizzi, che in quegli studi ha registrato fino all’ultimo giorno

Da oggi in poi si chiameranno studi tv Fabrizio Frizzi. Non più studi Dear di via Nomentana, ma studi Fabrizio Frizzi. Lo ha voluto la Rai intera, dai vertici  a chi in quegli studi ha lavorato con Fabrizio: tecnici, operatori, parrucchieri, sarte, truccatrici, quella gente che era la sua gente. Lo ha annunciato ieri sera il direttore generale della Rai Mario Orfeo in una presentazione dei palinsesti organizzata proprio agli studi di via Nomentana: una scelta voluta, e dedicata a Fabrizio. Che lo scorso anno c’era. E stava bene. E quest’anno non c’è più.

Un vuoto che non si colma. Un vuoto di fronte al quale persino Carlo Conti, uomo non incline alla commozione, si è lasciato andare. È stato lui a salire sul palco e regalare a chi c’era un filmato con quei ciak ripetuti più volte perché a lui e Fabrizio veniva troppo da ridere: dovevano fare un semplice spot per annunciare l’imminente arrivo in tv del Premio regia televisiva, uno dei tanti, soliti spot che entrambi, da navigati conduttori, avevano sempre registrato.

Ma non c’era modo di uscirne. Uno, due, tre, quattro ciak e le risate che continuavano a rendere impossibile la registrazione. In questo video, raccolto da TvZoom, ci sono quelle risate e tutto quello che era Fabrizio.

GUARDA IL VIDEO

Tiziana Leone

 

(Nella foto Fabrizio Frizzi e Carlo Conti)