Pubblicato il 04/07/2018, 18:04 | Scritto da Tiziana Leone

Elisa Isoardi: Tra me e Antonella Clerici c’è un rapporto di stima, sono i giornali a inventare le polemiche

Elisa Isoardi: Tra me e Antonella Clerici c’è un rapporto di stima, sono i giornali a inventare le polemiche
La Isoardi torna al programma del mezzogiorno di Rai1, dopo aver sostituito la Clerici ai tempi della maternità. Una sostituzione durata a lungo, che lasciò qualche strascico polemico.

Elisa Isoardi, che da settembre sarà alla guida della Prova del cuoco, ha negato qualsiasi polemica tra lei e Antonella Clerici che ha lasciato la trasmissione

Che Elisa Isoardi avesse la camicetta verde alla presentazione dei palinsesti Rai è stato certamente un caso, che fosse la più fotografata e ricercata invece non lo è stato affatto, anche se la prossima conduttrice de La prova del cuocosu Raiuno ha schivato ogni domanda sul suo compagno, il leader della Lega Matteo Salvini.

Una presenza ingombrante che la Isoardi ha voluto tenere fuori, perché il suo mestiere è la televisione, non i migranti, la politica, e la Merkel. In questa intervista a TvZoom ha invece risposto sulla presunta “rivalità” con Antonella Clerici, che già aveva sostituito, con diverse polemiche, alla Prova del cuoco ai tempi della sua maternità.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

Tiziana Leone

 

(Nella foto Elisa Isoardi)