Pubblicato il 04/07/2018, 00:07 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 4 luglio 2018

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 4 luglio 2018
Su Rai 1 “SuperQuark”, su Rai 2 “MacGyver”, su Rai 3 “Chi l’ha visto?”, su Rete 4 “Il bisbetico domato”, su Canale 5 “Sacrificio d’amore”, su Italia 1 “The Twilight saga: Breaking Dawn (prima parte)”, su La7 “In onda”, su Tv8 “Il contadino cerca moglie”, su Nove “Razzi vostri”, su Sky Cinema “Cani sciolti”, su Fox “Lie To Me”, su Premium Cinema “The Landlord”, su Iris “Cose dell’altro mondo”, su Rai Movie “Il segreto dei suoi occhi”.

I programmi di prima serata in tv mercoledì 4 luglio 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata mercoledì 4 luglio

Rai 1 – SuperQuark, torna sulla prima rete Rai il più popolare magazine televisivo di scienza, natura e tecnologia, ideato e condotto da Piero Angela.

Rai 2 – MacGyver, tre nuovi episodi del telefilm di Lee David Zlotoff e Peter M. Lenkov sull’agente segreto Angus MacGyver, impegnato in un’organizzazione governativa statunitense.

Rai 3 – Chi l’ha visto?, nuova puntata del programma dell’ex conduttrice del TG3 Federica Sciarelli, tra i più longevi della televisione italiana, sui casi di persone scomparse e misteri che ancora non sono stati dipanati.

Rete 4 – Il bisbetico domato, Elia vive isolato nel suo paesino: odia la città, la compagnia e le donne, ad esclusione di Mamy, anziana governante di colore. Una sera di pioggia, per un guasto all’automobile, bussa alla sua porta una giovane ragazza.

Canale 5 – Sacrificio d’amore, nella serie diretta da Daniele Carnacina e Alessandro Capone, dopo il travolgente incontro con Brando, Silvia torna a casa e scopre che suo figlio Simone ha avuto un incidente: Silvia decide così di lasciare il lavoro di volontaria al Santa Corona per stare vicino alla famiglia. Intanto Brando, licenziato da Corradi, viene assunto nel laboratorio di marmi dall’anarchico Annibale Lucchesi.

Italia 1 – The Twilight saga: Breaking Dawn (prima parte), quarto capitolo della fortunata serie di film targati “Twilight”. Bella ed Edward si sposano e la luna di miele si conclude con una gravidanza inaspettata e molto pericolosa per Bella a causa delle caratteristiche, tipiche dei vampiri, del feto che porta in grembo.

La 7 – In onda, programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese.

Tv 8 – Il contadino cerca moglie, dall’Italia al Cile, cinque contadini, con l’aiuto di Ilenia Lazzarin, dovranno scegliere tre ragazze da portare con sé in fattoria.

Nove – Razzi vostri, striscia quotidiana dell’ex senatore Antonio Razzi.

Sky Cinema – Cani sciolti, Bobby Trench e Marcus Stigman fanno parte da un anno, sotto copertura (il primo per conto della DEA e il secondo per l’Intelligence della Marina degli Stati Uniti), di una banda di narcotrafficanti con base in Messico. Dopo un’azione in una banca, la coppia perde il sostegno dei suoi superiori e dovrà affrontare non poche difficoltà.

Fox – Lie To Me, torna su Fox la serie americana, ideata da Samuel Baum, ispirata alle teorie dello psicologo Paul Ekman sul linguaggio del corpo. Le puntate di questa sera sono la quinta e la sesta della stagione di debutto.

Premium Cinema – The Landlord, Alyssa si trasferisce in un lussuoso complesso di appartamenti, senza sapere di essere spiata dal suo padrone di casa, Robert.

Iris – Cose dell’altro mondo, le vite di personaggi molto diversi tra loro si intrecciano in una città del Veneto, dove una mattina scompaiono improvvisamente tutti gli stranieri presenti nel territorio. Francesco Patierno dirige un cast composto da Diego Abatantuono, Valerio Mastandrea, Valentina Lodovini e Sandra Collodel.

Rai Movie – Il segreto dei suoi occhi, thriller argentino del 2009 di Juan José Campanella, ambientato nell’Argentina del 1999. La trama prende le mosse da vicende accadute molti anni prima, nel 1974, quando cominciano le indagini sull’omicidio della giovane Lilliana Morales Colotto.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Robert Pattinson e Kristen Stewart in The Twilight saga: Breaking Dawn)