Pubblicato il 03/07/2018, 11:36 | Scritto da Tiziana Leone

Flavio Insinna: Capisco le polemiche sul mio nome, sono il primo a non aver fatto pace con me stesso

Flavio Insinna: Capisco le polemiche sul mio nome, sono il primo a non aver fatto pace con me stesso
Il conduttore, che nella prossima stagione guiderà l'Eredità al posto di Fabrizio Frizzi, giustifica chi ha storto la bocca sul suo nome. Ma non gli haters dei social.

Flavio Insinna spera di riuscire a  condurre una nuova stagione dell’Eredità senza polemiche e promette di entrare in punta di piedi

«L’unico santo in paradiso di Flavo Insinna è la sua professionalità e avrà modo di dimostrarlo quest’anno», così il direttore di Rai 1, Angelo Teodoli, mette la parola fine alle polemiche sollevate sul nome del conduttore, che nella prossima stagione condurrà L’Eredità al posto di Fabrizio Frizzi.

Amici da sempre, Flavio e Fabrizio avevano caratteri e personalità diverse, ma la lealtà che li legava era indissolubile. La base su cui si è fondata la loro amicizia, vera e sincera. Tanto pacato l’uno, quanto fumantino l’altro, lontani anni luce per indole e modi di fare, eppure sinceramente uniti. Le polemiche che hanno accompagnato la notizia della conduzione di Insinna all’Eredità, aizzate dai social, non sono arrivate inattese: il conduttore se le aspettava, anche se non ha ancora trovato il modo di fare pace con se stesso e con quello che è successo ad Affari Tuoi.

Servirà tempo, forse. Intanto spera di entrare nel programma in punta di piedi, come confessa in questa intervista a TvZoom.
GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

Tiziana Leone

 

(Nella foto Flavio Insinna)