Pubblicato il 03/07/2018, 00:16 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 3 luglio 2018

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 3 luglio 2018
Su Rai 1 “Velvet Collection - Barcellona”, su Rai 2 “N.C.I.S.”, su Rai 3 “Gemma Bovery”, su Rete 4 “Il segreto XXVI”, su Canale 5 “Campionati mondiali di calcio”, su Italia 1 “The Twilight saga: Eclipse”, su La7 “In onda”, su Tv8 “Il mio grosso grasso matrimonio greco”, su Nove “Razzi vostri”, su Sky Cinema “Gramigna”, su Fox “Quantico”, su Premium Cinema “Blood Father”, su Iris “Fantozzi”, su Rai Movie “Il giurato”.

I programmi di prima serata in tv martedì 3 luglio 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata martedì 3 luglio

Rai 1 – Velvet Collection – Bercellona, spin-off dell’ideale seguito della quarta stagione della serie tv ambientata nella Spagna degli anni Cinquanta. Sullo sfondo dei grandi magazzini Velvet, Ana e Alberto, di estrazione sociale molto diversa, combattono per il loro amore contro l’ostilità della società e della famiglia di lui. La puntata prende le mosse a cinque anni di distanza dalla fine della quarta stagione.

Rai 2 – N.C.I.S., “La triade del diavolo” è la puntata di questa sera della serie sugli agenti speciali della marina del Naval Criminal Investigative Service.

Rai 3 – Gemma Bovery, film francese diretto da Anne Fontaine: Martin Joubert, appassionato di Flaubert, si è trasferito da Parigi alla Normandia, dove incontra colei che sembra incarnare proprio l’eroina del suo romanzo preferito, “Madame Bovary”.

Rete 4 – Il segreto XXVI, telenovela spagnola per la regia di Alberto Pernet e David Montoya Castillo. Carmelo e Adela si sposano nella chiesa di Puente Viejo. Nel frattempo, Saul viene arrestato dalla Guardia Civile e messo in isolamento, mentre Francisca cerca di scoprire di cosa lo accusino e perché.

Canale 5 – Campionati mondiali di calcio, Colombia-Inghilterra è la partita di questa sera dei Mondiali Russia 2018.

Italia 1 – The Twilight saga: Eclipse, terzo capitolo della fortunata serie di film targati “Twilight”. Un esercito di selvaggi vampiri sta mietendo vittime nella cittadina di Folks. L’amore tra Bella ed Edward si inserisce in questa serrata battaglia, che vedrà i licantropi schierarsi con i Cullen, nonostante la passione di Jacob per Bella continui a consumarlo.

La 7 – In onda, programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese.

Tv 8 – Il mio grosso grasso matrimonio greco, la trentenne Toula rifiuta l’invito del padre a tornare in Grecia per trovare marito e presto presenta alla famiglia il suo nuovo amore, l’americano Ian. La commedia, uscita nel 2002, è diventata un classico e a essa è seguito, nel 2016, il sequel “Il mio grosso grasso matrimonio greco 2”.

Nove – Razzi vostri, striscia quotidiana dell’ex senatore Antonio Razzi.

Sky Cinema – Gramigna, Luigi è il figlio di un boss della malavita campana condannato all’ergastolo, in galera da quando il ragazzo è in grado di ricordare. Cresciuto da sua madre e da sua nonna, Luigi vive alla costante ricerca di un riferimento, muovendosi tra fantasmi e aspirazioni.

Fox – Quantico, episodio 8 (“Sotto massima copertura”) della terza stagione della serie tv statunitense firmata da Joshua Safran e ambientata nella base di Quantico.

Premium Cinema – Blood Father, la diciottenne Lydia è nei guai e suo padre John, un incallito motociclista, è determinato a proteggerla a ogni costo. A interpretare le parti dei due protagonisti sono Mel Gibson ed Erin Moriarty.

Iris – Fantozzi, le sfortune di Ugo Fantozzi (Paolo Villaggio) sembrano non finire mai: i colleghi si approfittano di lui, sommergendolo di pratiche, e la sua vita familiare è un disastro. La collega Silvani (Anna Mazzamauro) gli offre, però, l’occasione di salire di grado.

Rai Movie – Il giurato, thriller, ispirato al bestseller di George Dawes Green, che prende le mosse nella New York anni Novanta, dove durante il processo a un boss mafioso, un killer minaccia una madre di famiglia affinché condizioni il verdetto finale della giuria.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Quantico)