Pubblicato il 02/07/2018, 12:03 | Scritto da La Redazione

Magiki: il reame incantato dove vivono i giocattoli arriva su Frisbee

Magiki: il reame incantato dove vivono i giocattoli arriva su Frisbee
Magiki arriva per la prima volta in chiaro su Frisbee (canale 44 del digitale terrestre, gruppo Discovery Italia) da lunedì 2 luglio alle ore 14.00.

Billie è una bambina di 7 anni con due sorelle gemelle, Marie e Antoinette. A differenza loro, Billie non è attenta alla moda, ha un animo dolce e cerca sempre di aiutare tutti, comprese le sue gemelle, che ne combinano di tutti i colori

Magiki (produzione Zodiak Kids, 13 eps. x 30’) arriva per la prima volta in chiaro su Frisbee (canale 44 del digitale terrestre, gruppo Discovery Italia) da lunedì 2 luglio alle ore 14.00, all’interno del blocco Frisbee Mini, dedicato ai più piccoli. Una nuova serie sulla forza della fantasia, con una grafica colorata in stile videogame.

Nella trama, Billie è una bambina di 7 anni con due sorelle gemelle, Marie e Antoinette. A differenza loro, Billie non è attenta alla moda, ha un animo dolce e cerca sempre di aiutare tutti, comprese le sue gemelle, che ne combinano di tutti i colori. Quando si sente triste, le basta una piccola chiave per catapultarsi nel fantastico mondo di Magiki dove diventa una principessa di un reame incantato, i cui abitanti sono i suoi giocattoli preferiti. A farle da consigliere c’è il suo migliore amico Truman, il ragazzo della porta accanto, sempre pronto a darle una mano. Anche il mondo di Magiki, come la realtà, non è perfetto, soprattutto quando Marie e Antoinette decidono di invadere il reame della sorella e creare guai.

Magiki arricchisce l’offerta del canale nella fascia del pranzo, alimentando la fantasia e l’immaginazione, soprattutto del target prescolare.

 

(Nella foto un’immagine di Magiki)