Pubblicato il 02/07/2018, 00:11 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere lunedì 2 luglio 2018

Stasera in Tv: cosa vedere lunedì 2 luglio 2018
Su Rai 1 “Tutto può succedere”, su Rai 2 “N.C.I.S.”, su Rai 3 “24 Ore”, su Rete 4 “Il segreto XXVI”, su Canale 5 “Campionati mondiali di calcio”, su Italia 1 “New Moon”, su La7 “Mary, principessa per caso”, su Tv8 “Star Trek II – L’ira di Khan”, su Nove “Razzi vostri”, su Sky Cinema “The Circle”, su Fox “Homeland”, su Premium Cinema “Somewhere”, su Iris “Il colore viola”, su Rai Movie “Duello a El Diablo”.

I programmi di prima serata in tv lunedì 2 luglio 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata lunedì 2 luglio

Rai 1 – Tutto può succedere, nuovi episodi della serie sulla numerosa famiglia Ferraro, giunta ormai alla terza stagione.

Rai 2 – N.C.I.S., “Alibi” è la puntata di questa sera della serie sugli agenti speciali della marina del Naval Criminal Investigative Service.

Rai 3 – 24 Ore, il nuovo piano di Joe e Cheryl Hickey è di estorcere denaro alle famiglie facoltose della città. Anche questa volta le loro malefatte da perfetti criminali resteranno impunite?

Rete 4 – Il segreto XXVI, telenovela spagnola per la regia di Alberto Pernet e David Montoya Castillo. Nella puntata di stasera Raimondo rimprovera duramente Francisca, chiedendole di lasciare in pace Saul e Julieta. Quest’ultima, dopo aver origliato una conversazione tra Adela e Carmelo, avvisa Saul del piano di sabotaggio del concerto organizzato da Francisca.

Canale 5 – Campionati mondiali di calcio, Belgio-Giappone è la partita di questa sera dei Mondiali Russia 2018.

Italia 1 – New Moon, secondo film della saga “Twilight”, basata sull’incontro tra la protagonista Bella Swan e la famiglia Cullen, vampiri che, contrariamente alla norma, hanno scelto di non nutrirsi di sangue umana. I Cullen decidono di lasciare la cittadina di Forks per proteggere Bella, che stringerà un’amicizia sempre più stretta con il licantropo Jacob Black.

La 7 – Mary, principessa per caso, commedia biografica ispirata alla vita dell’australiana Mary Donaldson (Emma Hamilton), diventata regina in Danimarca dopo aver sposato il principe ereditario Frederik.

Tv 8 – Star Trek II – L’ira di Khan, nel corso di una missione di addestramento con l’Enterprise, l’ammiraglio Kirk riceve un messaggio dal laboratorio spaziale Regular One: un nemico della federazione, Khan, ha rubato il segretissimo congegno denominato “progetto genesis”.

Nove – Razzi vostri, striscia quotidiana dell’ex senatore Antonio Razzi, che racconta l’Italia dal suo punto di vista.

Sky Cinema – The Circle, Mae Holland vive in condizioni molto difficili, in una precaria situazione economica e con una padre malato di sclerosi multipla. La sua vita cambia quando supera il colloquio di ammissione per lavorare nell’azienda futuribile The Circle. Là, Mae si trova catapultata in un universo parallelo guidato dai direttori Eamon Bailey e Patton Oswald.

Fox – Homeland, episodio 11 della settima stagione della serie a stelle e strisce sull’agente della CIA Carrie Mathison, soggetta a disturbo bipolare.

Premium Cinema – Somewhere, Leone d’oro al Festival del Cinema di Venezia del 2010 il film, diretto da Sofia Coppola, narra la storia dell’attore Johnny Marco, che vive in hotel e gira in Ferrari. Un periodo trascorso con sua figlia lo porta a riflettere sul tipo di esistenza che vuole davvero condurre. 

Iris – Il colore viola, negli Stati Uniti degli anni Ottanta Clelia, afroamericana, vive con un marito violento e spera in un futuro migliore. Steven Spielberg dirige un cast composta da Whoopi Goldberg, Danny Glover, Larry Fishburne e Margaret Avery.

Rai Movie – Duello a El Diablo, il boy scout Jess Remsberg salva una donna dall’attacco di una coppia di guerrieri Apache e la accompagna a Fort Creel, dove scopre che era stata ripudiata dal marito dopo essere stata rapita dagli indiani e aver vissuto con loro.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Kristen Stewart e Robert Pattinson in Twilight – New Moon)