Pubblicato il 29/06/2018, 00:13 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 29 giugno 2018

I programmi di prima serata in tv venerdì 29 giugno 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata venerdì 29 giugno

Rai 1 – Ora o mai più, nel programma condotto da Amadeus otto cantanti si fronteggiano sulle note dell’orchestra diretta dal Maestro Leonardo De Amicis e con il supporto dei maestri Marcella Bella, Loredana Bertè, Orietta Berti, Red Canzian, Fausto Leali, Marco Masini, Patty Pravo e Michele Zarrillo.

Rai 2 – Captain America: The Winter Soldier, Vedova Nera e Falcon fanno squadra per sventare una cospirazione ai danni dello S.H.I.E.L.D. e affrontare il Soldato d’Inverno. La pellicola è basata sul personaggio del fumetti Marvel Captain America (Chris Evans).

Rai 3 – La grande storia, la storia raccontata dal vivo attraverso le immagini e le voci dei suoi protagonisti

Rete 4 – Il terzo indizio, rubrica d’attualità, condotta da Barbara De Rossi, che ricostruisce i grandi processi che hanno attraversato tutti e tre i gradi di giudizio previsti in Italia e che ancora dividono l’opinione pubblica. I casi verranno ricostruiti attraverso delle docufiction e poi commentati.

Canale 5 – Le verità nascoste, da un lato, Lidia dubita di Paula, dopo la rivelazione di Fernando, dall’altro, Eguia ha appena scoperto che la ragazza in realtà è Sara. Paula utilizzerà le sue armi di manipolazione e seduzione con entrambi. La fiction spagnola è trasmessa in contemporanea con la messa in onda iberica.

Italia 1 – Wanted – Scegli il tuo destino, alla morte di suo padre, Wesley Gibson (McAvoy) diventa il piu’ straordinario killer di un gruppo di giustizieri agli ordini del Fato. Nel cast del film, diretto da Timur Bekmambetov, figurano James Mcavoy, Morgan Freeman, Angelina Jolie e Terence Stamp.

La 7 – Un povero ricco, Renato Pozzetto, Ornella Muti, Ugo Gregoretti e Piero Mazzarella sono gli interpreti di questa commedia degli anni Ottanta diretta da Pasquale Festa Campanile: Eugenio è un industriale quarantenne terrorizzata dalla possibilità di un crack finanziario e per questo motivo ricorre a uno psicologo, che gli consiglia di allenarsi a fare il povero.

Tv 8 – Italia’s Got Talent – Best Of, le migliori esibizioni avvenute sul palco di “Italia’s Got Talent” sono protagoniste della prima serata di Tv8.

Nove – Razzi vostri, quarta puntata della striscia quotidiana dell’ex senatore Antonio Razzi.

Sky Cinema – Fahrenheit 451, adattamento per il grande schermo del romanzo di fantascienza di Ray Bradbury, dove in una tirannica società del futuro i pompieri danno la caccia a tutto ciò che è cultura.

Fox – The Big Bang Theory, serie a stelle e strisce sulle quattro giovani menti del California Institute of Technology e sul loro incontro con Penny, giunta in California per perseguire la carriera di attrice. Gli episodi di questa sera sono il quinto e sesto della settimana stagione.

Premium Cinema – Barry Seal – Una storia americana, torna sul piccolo schermo la storia vera di Barry Seal, interpretato dall’attore Tom Cruise, giovane pilota della Trans World Airlines, che nel 1979 viene reclutato dalla CIA per spiare le attività dei guerriglieri sandinisti in Nicaragua.

Iris – The Guardian, dopo un grave incidente, al sommozzatore della Marina Militare Ben Randall viene proposto di diventare addestratore degli aspiranti sommozzatori, fra i quali spicca il giovane Jake Fischer.

Rai Movie – Io e lei, pellicola firmata da Maria Sole Tognazzi, in collaborazione con Ivan Cotroneo e Francesca Marciano, sulla relazione di coppia tra Federica e Marina (Margherita Buy e Sabrina Ferilli): le due donne affrontano il loro rapporto in modo diverso e dovranno superare varie difficoltà per riuscire a ritrovarsi.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Sabrina Ferilli e Margherita Buy in Io e lei)