Pubblicato il 28/06/2018, 19:03 | Scritto da Gabriele Gambini

Andrea Delogu e Gabriele Corsi: Siamo pronti a parlarvi di Serie B

Quelli che il sabato andrà in onda su Rai2 con la conduzione di Andrea Delogu e Gabriele Corsi e con Gigi e Ross

Giocano di sponda, lei si professa apprendista romanista avendo sposato un abitante di Testaccio, lui è laziale, dunque potremmo avere una riedizione più contemporanea e di certo molto meno pecoreccia de Il tifoso, l’arbitro e il calciatore (film cult sull’italico mondo pallonaro).

Quel che conta però è che Andrea Delogu e Gabriele Corsi sono carichi a pallettoni nel presentare il progetto che li coinvolgerà da settembre su Rai2. Si chiama Quelli che il sabato, oltre al tandem di conduttori ci saranno le incursioni di Gigi e Ross. Si parlerà di calcio, gli anticipi della A del sabato e le partite di Serie B.

«Sto studiando», dice la Delogu, del resto nella sua carriera si sta dividendo su così tanti fronti che non saranno gli stadi a spaventarla. «L’unica cosa che non si perde nella vita è la fede calcistica», le fa eco Corsi, golden boy pronto a lanciare un’opa molto seria su un futuro da conduttore sempre più popolare. Entrambi hanno un segreto: «Non abbiamo più una vita sociale», spiegano ai nostri microfoni.
GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

 

Gabriele Gambini
(Nella foto Andrea Delogu e Gabriele Corsi)