Pubblicato il 28/06/2018, 00:39 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere giovedì 28 giugno 2018

Stasera in Tv: cosa vedere giovedì 28 giugno 2018
Su Rai 1 “Don Matteo”, su Rai 2 “N.C.I.S.”, su Rai 3 “Pride”, su Rete 4 “Rapita: la storia di Hannah Anderson”, su Canale 5 “Beautiful Creatures – La sedicesima luna”, su Italia 1 “Campionati mondiali di calcio”, su La7 “The Women”, su Tv8 “Italia ‘90”, su Nove “Razzi vostri”, su Sky Cinema “Mai così vicini”, su Fox “Timeless”, su Premium Cinema “L’inganno”, su Iris “Michael Clayton”, su Rai Movie “La leggenda degli uomini straordinari”.

I programmi di prima serata in tv giovedì 28 giugno 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata giovedì 28 giugno

Rai 1 – Don Matteo, due nuovi episodi (“Pensavo fosse amore” e “Fuori dal gioco”) della serie sul parroco della chiesa di San Giovanni Battista di Gubbio.

Rai 2 – N.C.I.S., “Acqua e petrolio” è la puntata di questa sera della serie sugli agenti speciali della marina del Naval Criminal Investigative Service.

Rai 3 – Pride, minatori e attivisti gay si unisco per protestare contro il governo di Margaret Thatcher nell’Inghilterra del 1984.

Rete 4 – Rapita: la storia di Hannah Anderson, thriller del 2015 ambientato in California: nei sobborghi di San Diego, la sedicenne Hannah Handerson viene drogata e rapita dopo che la madre e il fratello sono stati assassinati per mano dell’amico di famiglia James DiMaggio. La natura della relazione tra Hannah e DiMaggio è poco chiara: la donna è vittima o complice?

Canale 5 – Beautiful Creatures – La sedicesima luna, pellicola statunitense che prende le mossse dagli strani sogni di Ethan Wate, giovane che vorrebbe lasciare il prima possibile la cittadina di provincia dove vive. Un giorno il ragazzo si troverà davanti proprio la protagonista dei suoi sogni, appena arrivata in città.

Italia 1 – Campionati mondiali di calcio, Inghilterra-Belgio è il match di questa sera dei Mondiali Russia 2018.

La 7 – The Women, commedia con, tra gli altri, Meg Ryan, Annette Bening ed Eva Mendes, sugli stravolgimenti che scuotono la vita perfetta di Mary Haines quando scopre che suo marito frequenta un’altra donna e la sua migliore amica vende la privacy di Mary a una nota cronista mondana.

Tv 8 – Italia ‘90, Bruno Pizzul presenta i film campioni di incassi negli anni Novanta, a partire dal ricordo delle notti magiche di Totò Schillaci, Beppe Bergomi, Nicola Berti, Stefano Tacconi e Giancarlo Marocchi.

Nove – Razzi vostri, quarta puntata della striscia quotidiana dell’ex senatore Antonio Razzi, che racconta l’Italia dal suo punto di vista.

Sky Cinema – Mai così vicini, commedia del 2004 con Michael Douglas e Diane Keaton sull’incontro tra l’agente immobiliare Oren Little e la vedova e cantante di nightclub Leah.

Fox – Timeless, secondo episodio (“La Darlington 500”) della seconda stagione della serie fantascientifica a stelle e strisce sui viaggi nel tempo.

Premium Cinema – L’inganno, nel film di Sofia Coppola, “Miglior regia” a Cannes 2017, il soldato nordista John McBurney, ferito e disperso, troverà riparo in un collegio femminile diretto da Martha (Nicole Kidman).

Iris – Michael Clayton, l’ex pubblico ministero Michael Clayton lavora per un grosso studio legale, che lo porterà a incrociare la sua strada con una compagnia di prodotti chimici accusata di diffondere prodotti molto pericolosi per la salute. Nel cast del film, diretto da Tony Gilroy, compaiono George Clooney – nei panni del protagonista -, Tom Wilkinson, Tilda Swinton e Sydney Pollack.

Rai Movie – La leggenda degli uomini straordinari, nella sua ultima apparizione cinematografica prima dell’addio al cinema Sean Connery è il leggendario Allan Quaterman, che per salvare il mondo dalle mire di Fantom mette insieme, nell’Inghilterra vittoriana, un gruppo di supereroi che include, tra gli altri, Dorian Gray, Tom Sawyer e il Capitano Nemo.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Michael Douglas e Diane Keaton in Mai così vicini)