Pubblicato il 27/06/2018, 00:48 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 27 giugno 2018

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 27 giugno 2018
Su Rai 1 “Stai lontana da me”, su Rai 2 “N.C.I.S.”, su Rai 3 “Chi l’ha visto?”, su Rete 4 “Lo squalo”, su Canale 5 “Sacrificio d’amore”, su Italia 1 “Campionati mondiali di calcio”, su La7 “Atlantide”, su Tv8 “Il cacciatore di ex”, su Nove “Razzi vostri”, su Sky Cinema “Civiltà perduta”, su Fox “Lie To Me”, su Premium Cinema “El Cid, la leggenda”, su Iris “La fame e la sete”, su Rai Movie “Betrayed - Tradita”.

I programmi di prima serata in tv mercoledì 27 giugno 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata mercoledì 27 giugno

Rai 1 – Stai lontana da me, Enrico Brignano e Ambra Angiolini sono i protagonisti del remake del film francese “Per sfortuna che ci sei” del 2010. Jacopo è un terapista di coppia che ogni volta che avvia una relazione sentimentale si trova costretto a constatare che alle donne coinvolte con lui accadono bizzarri incidenti.

Rai 2 – N.C.I.S., “Il rifugio” è la puntata di questa sera della serie sugli agenti speciali della marina del Naval Criminal Investigative Service.

Rai 3 – Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli è al timone di uno dei più longevi programmi della storia della televisione del Belpaese, costruito intorno ai casi di sparizioni e ai misteri ancora insoluti.

Rete 4 – Lo squalo, film cult di Steven Spielberg degli anni Settanta, ambientato nell’Oceano Pacifico: una sera, durante una festa tra ragazzi sulla spiaggia, una giovane viene uccisa da uno squalo. Nonostante questo, il sindaco si oppone a chiudere le spiagge di Amity.

Canale 5 – Sacrificio d’amore, nona puntata della serie diretta da Daniele Carnacina e Alessandro Capone, che torna questa sera sul piccolo schermo.

Italia 1 – Campionati mondiali di calcio, Serbia-Brasile è il match di questa sera dei Mondiali Russia 2018.

La 7 – Atlantide, i grandi documentari presentati da Andrea Purgatori occupano questa sera la rete di Urbano Cairo. La puntata di oggi, “Ustica: l’ultimo miglio”, sarà dedicata alla strage di Ustica del giugno 1980.

Tv 8 – Il cacciatore di ex, Milo Boyd (Gerard Butler) è un ex poliziotto, divenuto cacciatore di taglie, che si ritrova a dover inseguire una giornalista, Nicole Hurley (Jennifer Aniston), fuggita mentre era in libertà vigilata, che è anche la sua ex moglie.

Nove – Razzi vostri, terza puntata della striscia quotidiana dell’ex senatore Antonio Razzi, che racconta l’Italia dal suo punto di vista.

Sky Cinema – Civiltà perduta, Gran Bretagna, XIX secolo: il militare Percy Fawcett accetta la proposta della Royal Society di recarsi in Amazzonia, ai confini tra Brasile e Bolivia, per mappare, in due anni, il territorio sino a quel momento privo di definizioni cartografiche. Una volta terminata la missione, Fawcett decide di tornare nella foresta alla ricerca di una città nascosta.

Fox – Lie To Me, le puntate di questa sera della serie americana, ideata da Samuel Baum, ispirata alle teorie dello psicologo Paul Ekman sul linguaggio del corpo, sono la terza (“Segreti di famiglia”) e la quarta (“Amore in pericolo”) della stagione di debutto.

Premium Cinema – El Cid, la leggenda, Rodrigo, figlio di nobili e grande amico dell’erede al trono del Re di Spagna Fernando, Sancho, si ritrova in esilio in una terra ostile, dopo che un complotto ha portato alla morte di Sancho. Dal luogo del suo esilio, il nostro tenterà il ritorno a casa e la riconquista del suo onore, con l’aiuto del principe arabo Al-Mutamin.

Iris – La fame e la sete, per il ciclo “Estate italiana” Antonio Albanese è regista e interprete di questa commedia di fine anni Novanta: alla morte di un anziano barbiere, in Sicilia, viene radunata la famiglia per il funerale, compresi due dei tre figli che sono emigrati al nord.

Rai Movie – Betrayed – Tradita, thriller su una coraggiosa detective che, indagando sull’omicidio di un anchorman radiofonico, si trova a scontrarsi con il mondo del Ku Klux Klan.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Lie To Me)