Pubblicato il 26/06/2018, 00:10 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 26 giugno 2018

I programmi di prima serata in tv martedì 26 giugno 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata martedì 26 giugno

Rai 1 – Wind Music Awards Summer 2018, la terza e ultima serata dei premi della musica italiani registrata nella cornice dell’Arena di Verona, con la conduzione di Federico Russo e Marica Pellegrinelli. L’appuntamento di oggi darà spazio soprattutto agli artisti che si rivolgono ai più giovani, oltre a riproporre alcuni dei momenti più significativi delle prime due serate.

Rai 2 – N.C.I.S., “Passato, presente e futuro” è la puntata di questa sera della serie sugli agenti speciali della marina del Naval Criminal Investigative Service.

Rai 3 – #cartabianca, Bianca Berlinguer approfondisce l’attualità e la cronaca interagendo con un ospite in studio, nel programma che ha fatto il suo debutto televisivo nel 2016.

Rete 4 – Delitto sui Pirenei: la profezia, un omicidio appena avvenuto ricorda un’antica leggenda che racconta di un ricco possidente che aveva rinchiuso una strega in una botte per poi spingerla giù da un burrone. I sospetti si concentrano sul marito della vittima, un violento e geloso pittore.

Canale 5 – Le regole del caos, Kate Winslet e Matthias Schoenaerts sono i protagonisti della commedia diretta da Alan Rickman sull’incontro tra la giardiniera Sabine e l’artista di corte André nella Francia di Luigi XIV.

Italia 1 – Campionati mondiali di calcio, Nigeria-Argentina è il match di questa sera dei Mondiali Russia 2018.

La 7 – Diana, gli ultimi giorni di una principessa, sulla rete di Urbano Cairo un documentario sulla storia di Lady D..

Tv 8 – Il paziente inglese, siamo in piena Seconda Guerra Mondiale e, in Toscana, una donna accudisce un ferito inglese che nasconde un drammatico segreto. Il film è diretto da Anthony Minghella e ha come protagonisti Juliette Binoche e Ralph Fiennes.

Nove – Razzi vostri, striscia quotidiana dell’ex senatore Antonio Razzi, che racconta l’Italia dal suo punto di vista. Quella di stasera è la seconda puntata del programma.

Sky Cinema – Perfect Sense, thriller romantico che racconta il misterioso emergere di una strana sintomatologia legata alle emozioni e ai sensi tra alcuni pazienti della Gran Bretagna. A cercare di capire cosa stia succedente ai suoi concittadini si occuperà l’epidemiologa Susan, interpretata da Eva Green.

Fox – Quantico, settimo episodio (“Dritto al cuore”) della terza stagione della serie statunitense firmata da Joshua Safran, ambientata nella base di Quantico.

Premium Cinema – Forever Young, una colonna sonora targata anni Ottanta accompagna le vite del settantenne Franco, dell’estetista Angela e della sua amica Sonia, sempre a caccia di nuove avventure amorose, del DJ Diego e, infine, di Giorgio, che ha una giovane compagna ma desidera una donna molto più grande. Tutti loro faticano a mettere da parte la giovinezza e a rassegnarsi a fare il fatidico ingresso nell’età adulta.

Iris – L’arma della gloria, western statunitense del 1957, basato sul romanzo di Philip Yordan “Man of the West”, con Stewart Granger, Rhonda Fleming e Chill Wills.

Rai Movie – Dove eravamo rimasti, commedia ambientata a Indianapolis, dove, dopo aver abbandonato marito, figlia e nipoti per diventare una rockstar, la cinquantenne Ricki torna a casa.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Antonio Razzi in Razzi vostri)