Pubblicato il 25/06/2018, 14:01 | Scritto da Tiziana Leone

Da stasera su Rai 1 Non disturbare: Paola Perego a tu per tu con donne combattenti

Da stasera su Rai 1 Non disturbare: Paola Perego a tu per tu con donne combattenti
Simona Ventura e Carolyn Smith sono le protagoniste della prima puntata del nuovo format originale prodotto da Stand by Me, condotto da Paola Perego, in seconda serata su Rai 1.

Paola Perego incontra due donne per altrettante interviste fuori dagli schemi, per scoprire tante curiosità della vita privata e professionale delle protagoniste

Sono due donne forti che hanno sempre lottato nella loro vita. Due donne appassionate e tenaci molto diverse tra loro che hanno saputo cadere e rialzarsi e che hanno imparato a essere se stesse, con le proprie fragilità e i propri difetti. Sono Simona Ventura e di Carolyn Smith: le protagoniste della prima puntata di Non Disturbare, il nuovo format originale prodotto da Stand by Me condotto da Paola Perego, al via da oggi in seconda serata su Rai 1.

In un albergo, dove è più facile cogliere confidenze, particolari di vita altrimenti nascosti e dettagli di storie mai rivelate, Paola Perego incontra prima Simona Ventura e poi Carolyn Smith per due interviste fuori dagli schemi: due confronti intimi e senza filtri, per scoprire tante curiosità della loro vita privata e professionale. Cosa portano in valigia durante i loro viaggi? Quali sono i gruppi Whatsapp cui appartengono, qual è l’ultima foto che hanno scattato con il loro cellulare? E poi i loro ricordi di adolescenza, i primi amori, le esperienze più esaltanti, quelle più dolorose, le scelte che hanno cambiato la loro vita e come hanno saputo affrontare le sfide e le difficoltà.

Una chiacchierata tra due amiche, che si svolge in camera da letto o in salone, e che inizia per ciascuna di loro non appena Paola Perego appende alla maniglia della loro camera il cartello con la scritta «Non disturbare».  A scandire il tempo degli incontri ci saranno poi anche i servizi in camera offerti dall’hotel e altri piccoli giocosi pretesti per conoscere particolari piccanti o inediti delle singole intervistate, come una telefonata dalla hall da una persona cara, l’arrivo a sorpresa di un vassoio o la connessione Wi-Fi dell’albergo che permetterà a Paola di leggere a caldo un messaggio o di vedere una foto appena inviata sul cellulare dell’ospite.

Seguiranno altri cinque appuntamenti, tutti declinati al femminile, con altre dieci donne protagoniste del mondo del cultura, del cinema, della televisione e dello spettacolo.

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Paola Perego e Simona Ventura)