Pubblicato il 25/06/2018, 00:02 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere lunedì 25 giugno 2018

I programmi di prima serata in tv lunedì 25 giugno 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata lunedì 25 giugno

Rai 1 – Tutto può succedere, nuovi episodi della serie sulla numerosa famiglia Ferraro, giunta ormai alla terza stagione.

Rai 2 – N.C.I.S., “Il peso delle azioni” è la puntata di questa sera della serie sugli agenti speciali della marina del Naval Criminal Investigative Service, che si occupa anche di controspionaggio e antiterrorismo.

Rai 3 – A letto con il nemico, Julia Roberts veste i panni di Laura, che a fronte dell’infelicità alla quale il marito la costringe decide di fuggire e approfitta di un incidente in barca per fingersi annegata e costruirsi una nuova vita in Iowa.

Rete 4 – Nome in codice: Broken Arrow, John Woo dirige un cast composto da John Travolta, Christian Slater, Samantha Mathis e Frank Whaley per raccontare la storia del maggiore Deakins, pilota dell’aeronautica, che ruba due testate atomiche per conto di un affarista che vuole ricattare il pentagono e il governo degli Stati Uniti.

Canale 5 – Il mio grosso grasso matrimonio greco 2, sequel del primo capitolo, uscito nel 2002, sulla storia d’amore tra Toula, di origini greche, e lo statunitense Ian. Ormai sposati, i due sono alle prese con le difficoltà lavorative e familiari nella cornice della Windy City.

Italia 1 – Campionati mondiali di calcio, Spagna-Marocco è il match di questa sera dei Mondiali Russia 2018.

La 7 – Elisabetta II, una vita da sovrana, per il ciclo “Principesse e regine”, un documentario sulla storia della regina Elisabetta d’Inghilterra.

Tv 8 – Star Trek, l’equipaggio dell’astronave a riposo Enterprise riprende servizio, per difendere la terra da un attacco alieno.

Nove – Razzi vostri, striscia quotidiana dell’ex senatore Antonio Razzi, che racconterà l’Italia dal suo punto di vista. Quella di stasera è la puntata di debutto del programma.

Sky Cinema – Codice Unlocked, spy-action con Noomi Rapace, Orlando Bloom e Michael: Alice è un’agente esperta negli interrogatori, ma nel mettere sotto torchio un terrorista fa un errore.

Fox – Homeland, episodio dieci (“Impeachment”) della settima stagione della serie americana sull’agente della CIA, soggetta a disturbo bipolare, Carrie Mathison.

Premium Cinema – Il cacciatore di giganti, durante una fuga, Isabel e Jack – lei figlia del re, costretta dal padre a non lasciare il castello; lui, agricoltore orfano che vive con lo zio – si incontrano. Senza nemmeno rendersene conto, si troveranno all’improvviso nel regno di Gantua.

 Iris – La lettera scarlatta, Demi Moore è Hester Prynne, moglie di un colono che però ha una storia d’amore col reverendo Arthur, interpretato da Gary Oldman. Quando rimarrà incinta, la donna deciderà di non rivelare il nome del padre e verrà per questo bollata con la A di adultera.

Rai Movie – Appaloosa, tratto dal romanzo di Robert B. Parker, film western con protagonisti i pistoleri Cole e Hitch, che viaggiano per assicurare alla legge pericolosi criminali. Quando però, ad Appaloosa, incontrano French, le cose cambieranno.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Star Trek)