Pubblicato il 24/06/2018, 17:00 | Scritto da La Redazione

Ex On The Beach Italia sbarca su Mtv. Con Elettra Lamborghini

Versione made by italians per il dating show prodotto in USA, UK e Benelux

Un autunno caldissimo e ricco di piccanti colpi di scena. A settembre , infatti,  sbarca su Mtv,  il brand iconico di Viacom International Media Networks Italia presente in esclusiva sul canale 130 di Sky, il programma Ex on the beach.
Il dating show famoso per le sue edizioni prodotte in USA, UK e Benelux, fa decollare la versione italiana.
 
Così anche un ‘nostro’ cast, formato da 8 single attraenti, quattro uomini e quattro donne, dovrà fare i conti con il passato sullo sfondo delle spiagge paradisiache della Thailandia.
I ragazzi arriveranno lì pensando di essere i protagonisti di un reality che gli permetterà di vivere una fantastica vacanza extra lusso, ma questo sogno verrà presto infranto.
Dovranno infatti confrontarsi con il loro passato, incarnato da dodici loro ex compagne. Inviata dell’edizione italiana, Elettra Lamborghini.
Per scaldare l’atmosfera in vista della premiere di settembre,  Ex on the beach  girerà le spiagge del Belpaese in occasione di MTV UP! ON TOUR , tour estivo di “MTV UP!” – il nuovo energy drink di MTV – che toccherà le principali località marittime con beach party a base di musica e tanto divertimento. Durante queste serate sarà possibile incontrare e conoscere i protagonisti dello show e tante guest star, e il pubblico potrà essere protagonista con un videobox e contenuti interattivi, ovviamente tutto a tema “Ex”.