Pubblicato il 24/06/2018, 13:00 | Scritto da La Redazione

Estate in tv, Alpha usa l’esca dei pesci mostruosi

Estate in tv, Alpha usa l’esca dei pesci mostruosi
Da lunedì 25 giugno sul canale 59 del digitale terrestre, in onda alle 19.15 dal lunedì al venerdì ci sarà lo zoologo Zeb Hogan, capace di pescare creature acquatiche che sembrano uscite da un film dell’orrore.

In Monster Fish, Zeb Hogan guida il pubblico di Alpha alla scoperta di queste specie strane ma integrate in natura.

Si comincia dalle carpe giganti, ma ne vedremo delle belle. Fresca novità free per la torrida estate tv. Arriva finalmente in chiaro su Alpha, dal 25 giugno tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 19.15, Monster Fish; dagli squali di fiume dell’Australia ai Megalopidi del Nicaragua, il biologo Zeb Hogan alla guida del programma, nel corso delle puntate, girerà il mondo alla ricerca dei pesci più difficili da catturare.

I Monster Fish sono infatti pesci dall’aspetto spaventoso, pericolosi e raccapriccianti. In ogni puntata, Hogan offrirà un’avventura sensazionale al pubblico a casa: attraverserà paludi, fiumi con coccodrilli, rapide, laghi e mari agitati. Se la dovrà vedere con piranha e animali feroci e pescherà nei luoghi più insoliti del pianeta.

Il biologo farà scoprire ai telespettatori come vivono questi particolari pesci, in quali microclima e in quali ambienti, quali sono i loro (singolari) comportamenti e quanto sia sorprendente il ciclo vitale che trasforma una piccola larva grande come un dito mignolo in un pesce che arriva a pesare più di 180 kg.

Nella prima puntata in onda lunedì 25 giugno alle ore 19.15 Hogan è alla ricerca delle carpe giganti, uno dei pesci più ambiti dai pescatori.