Pubblicato il 22/06/2018, 07:15 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 22 giugno 2018

I programmi di prima serata in tv venerdì 22 giugno 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata venerdì 22 giugno

Rai 1 – Ora o mai più, nel programma condotto da Amadeus otto cantanti si fronteggiano sulle note dell’orchestra diretta dal Maestro Leonardo De Amicis e con il supporto degli insegnanti Marcella Bella, Loredana Bertè, Orietta Berti, Red Canzian, Fausto Leali, Marco Masini, Patty Pravo, Michele Zarrillo.

Rai 2 – N.C.I.S., la prima serata della seconda rete Rai è dedicata agli agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service della Marina Militare statunitense e ai casi che li vedono protagonisti.

Rai 3 – La grande storia, la storia raccontata dal vivo attraverso le immagini e le voci dei suoi protagonisti. La puntata di questa sera è “Sport e Fascismo: i luoghi e gli strumenti”.

Rete 4 – Quarto grado, rubrica d’attualità di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero basata su casi di cronaca nera ancora irrisolti, analizzati attraverso ricostruzioni dei fatti, punti di vista di esperti e testimonianze.

Canale 5 – Le verità nascoste I, nuova puntata della fiction spagnola: dopo il suo arresto per la morte del diplomatico russo, il caso di Paula viene chiuso dalla Procura dei minori. Intanto, Lidia inizia a sospettare che la ragazza non sia realmente sua figlia e Eguia continua a indagare sul passato di Paula, fino a che Fernando decide di dire a Lidia la verità.

Italia 1 – Campionati mondiali di calcio, Serbia-Svizzera è il match di questa sera dei Mondiali Russia 2018.

La 7 – Propaganda Live – Best Of, il meglio di quanto accaduto nelle puntate del programma di Diego Bianchi, in arte Zoro.

Tv 8 – Italia’s Got Talent – Best Of, una raccolta delle migliori esibizioni avvenute sul palco di Italia’s Got Talent.

Nove – Fratelli di Crozza Best of Summer, terminata la stagione del programma satirico del comico genovese, ideale seguito di “Crozza nel Paese delle Meraviglie”, un riassunto dei momenti più divertenti dell’ultima edizione del format.

Sky Cinema – Fottute!, lasciata dal fidanzato alla vigilia della partenza, Emily convince la madre ad accompagnarla in un’avventurosa vacanza in Ecuador. La commedia, diretta da J. Levine, ha come protagoniste Amy Schumer e Goldie Hawn .

Fox – Life In Pieces, episodi 7 (“La maestra di scienza”) e 8 (“Le 12 storie di Natale”) della terza stagione della sitcom statunitense di Juston Alder sulla vita della losangelina famiglia Short.

Premium Cinema – Insospettabili sospetti, remake del film del 1979 “Vivere alla grande” per la regia di Zach Baff (il dottor John Dorian della serie Scrubs), la pellicola segue i tre anziani amici Willie, Joe e Al nel tentativo di dare una scossa alle loro vite.

Iris – Shadow Program – Programma segreto, thriller statunitense di fine anni Novanta su Bobby Bishop, il consigliere più fidato del presidente degli Stati Uniti, in fuga per salvarsi la vita mentre un killer gli dà la caccia.

Rai Movie – Guida tascabile per la felicità, il quindicenne David si mette in viaggio con i suoi amici proprio mentre suo padre si prepara per le seconde nozze. Il birdwatcher Lawrence aiuterà il ragazzo a fare chiarezza su questa nuova fase della sua vita.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Ora o mai più)