Pubblicato il 21/06/2018, 17:00 | Scritto da Tiziana Leone
Argomenti: , ,

Matilde D’Errico, Francesca Fagnani, Serena Dandini, Antonio Albanese: Rai 3 prova a uscire dall’anonimato

Matilde D’Errico, Francesca Fagnani, Serena Dandini, Antonio Albanese: Rai 3 prova a uscire dall’anonimato
Stefano Coletta, direttore di Raitre, sta disegnando un palinsesto che prevede ritorni eccellenti e debutti importanti come quelli di Albanese e Riccardo Rossi.

La serata che Coletta ha affidato alla tv delle ragazze è quella del giovedì. Il venerdì invece arriva Francesca Fagnani con Mafie

Tra le tante conferme di programmi, come Mi manda Raitre, Chi l’ha visto, #cartabianca, I ragazzi del Bambin Gesù, Le ragazze del ’46, Rai 3 prepara qualche novità per i palinsesti che verranno. Stefano Coletta ha voluto riportare nella sua rete la Tv delle ragazze riveduta e corretta, con Serena Dandini salda al timone come fu in passato: a loro ha affidato la collocazione del giovedì in prima serata a partire da novembre.

Altra novità di cui si era parlato nei mesi scorsi e che trova ora conferma  la fiction di Antonio Albanese, intitolata I Topi: per lui tre puntate in prime time con sei episodi da ottobre. Se Corrado Augias condurrà Città Segrete, Matilde D’Errico avrà uno spin off di Amore criminale in seconda serata dal titolo Sopravvissute.Sempre in seconda serata, ma di venerdì arriverà anche Francesca Fagnani con Mafie, mentre Riccardo Rossi porterà su Raitre I miei vinili, già andato in onda su Sky Uno.

 

Tiziana Leone

 

(Nell’immagine il logo di Rai 3)