Pubblicato il 21/06/2018, 00:18 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere giovedì 21 giugno 2018

I programmi di prima serata in tv giovedì 21 giugno 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata giovedì 21 giugno

Rai 1 – Don Matteo, due nuovi episodi della serie sul parroco della chiesa di San Giovanni Battista di Gubbio, interpretato da Terrence Hill: “Senza via d’uscita” e “Distanza di sicurezza”.

Rai 2 –  MacGyver, episodi 4 (“Il nemico del mio nemico”) e 5 (“Il triangolo del diavolo”) della seconda stagione del telefilm di Lee David Zlotoff e Peter M. Lenkov sull’agente segreto Angus MacGyver, impegnato in un’organizzazione governativa statunitense.

Rai 3 – Carol, Cate Blanchett e Rooney Mara sono le protagoniste del film diretto da Todd Haynes sull’incontro tra la giovane aspirante fotografa Therese Belivet e la più matura Carol Aird, alle prese con un difficile divorzio.

Rete 4 – Il ragazzo della porta accanto, dopo la separazione dal suo ex marito, una professoressa si ritrova attratta dal suo nuovo vicino di casa, il diciannovenne Noah Sandborn. Protagonista del film è la cantante e attrice Jennifer Lopez.

Canale 5 – Campionati mondiali di calcio, Argentina-Croazia è il match di questa sera dei Mondiali Russia 2018.

Italia 1 – 17 again – Ritorno al liceo, teen movie con Zac Efron, per la regia di Burr Steers: Mike O’ Donnell rimpiange i tempi delle scuole superiori. Un giorno il suo desiderio viene improvvisamente esaudito e si trova catapultato nella possibilità di rivivere i suoi 17 anni.

La 7 – Vita da strega, Isabel è una giovane strega pentita che vuole iniziare una vita diversa, con un marito e dei figli. Incontrerà Jack, divo televisivo alle prese con una nuova serie di “Vita da strega”. Tra gli interpreti figurano Nicole Kidman, nei panni della protagonista, Will Ferrell, Shirley MacLaine e Michael Caine.

Tv 8 – Italia ’90, Bruno Pizzul presenta i film campioni di incassi negli anni Novanta, a partire dal ricordo delle notti magiche di Totò Schillaci, Beppe Bergomi, Nicola Berti, Stefano Tacconi e Giancarlo Marocchi.

Nove – Nemiche amiche, Julia Roberts e Susan Sarandon sono Isabel e Jackie, l’una madre di Anna e Ben, l’altra compagna del padre dei ragazzini. Le ostilità tra le due donne iniziano ad allentarsi, per rivelare un profondo legame, quando a Jackie viene diagnosticato un cancro.

Sky Cinema – Tiger House, pellicola britannica del 2015 sulla storia di Kelly, una giovane ginnasta infortunata, che deve affrontare una gang armata che ha preso in ostaggio il suo fidanzato e la sua famiglia.

Fox – Timeless, primo episodio (“Una guerra per finire tutte le guerre”) della seconda stagione della serie fantascientifica a stelle e strisce sui viaggi nel tempo.

Premium Cinema – Dragonheart: battaglia per il cuore di fuoco, quarto capitolo della serie di film “Dragonheart”, fiaba basata su draghi e cavalieri. Questo capitolo è ambientato tra i castelli e le foreste della Romania. Alla morte del re della Britannia, Draco, il drago con cui il sovrano condivide il cuore, deve trovare un nuovo padrone. Il giovane Edric accetta la corona offertagli da Draco.

Iris – Colpevole d’omicidio, il detective della polizia di New York Vincent Lamarca sta investigando sull’omicidio di uno spacciatore: le prove raccolte portano a un uomo di cui si conosce solo il soprannome “Joey Nova”. Per la regia di Michael Caton-Jones, la pellicola ha un cast composto da, tra gli altri, Robert De Niro, James Franco, Eliza Dushku e Frances Mcdormand.

Rai Movie – Robin e Marian, Robin Hood fa ritorno in Inghilterra alla ricerca del suo grande amore, Lady Marian, ma lo Sceriffo di Nottingham è pronto a mettere i bastoni tra le ruote all’eroe popolare, a metà tra personaggio storico e leggenda.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Terrence Hill in Don Matteo)