Pubblicato il 19/06/2018, 00:06 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 19 giugno 2018

I programmi di prima serata in tv martedì 19 giugno 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata martedì 19 giugno

Rai 1 – Con il cuore nel nome di Francesco, torna sulla prima rete Rai la serata benefica, condotta da Carlo Conti e promossa dai Frati del Sacro Convento di Assisi, che unisce nomi dal mondo della musica, della cultura e della spiritualità a sostegno di diverse strutture caritatevoli che operano in Italia e nel mondo. Tra gli ospiti previsti ci saranno, tra gli altri, Al Bano, Edoardo Bennato, Ron, Nino Frassica, il Piccolo Coro dell’Antoniano, Red Canzian, Noemi, Marco Carta, Ermal Meta, Fabrizio Moro e Bianca Atzei.

Rai 2 – N.C.I.S., “Deviazione” è la puntata di questa sera della serie sugli agenti speciali della marina del Naval Criminal Investigative Service.

Rai 3 – #cartabianca, l’attualità e la cronaca sono protagoniste della terza rete Rai nel programma della giornalista Bianca Berlinguer. Come di consueto, la figlia di Enrico Berlinguer s’interfaccerà con un ospite.

Rete 4 – Il delitto della Madonna nera, pellicola francese firmata da Lionel Bailliu sullo strano caso della morte di un uomo che era stato costretto a compiere un pellegrinaggio espiatorio salendo duecentosedici gradini sulle ginocchia.

Canale 5 – Grease, uno dei musical più iconici di sempre arriva sulla quinta rete Mediaset: Danny ritrova nella sua stesa scuola la ragazza conosciuta durante le vacanze estive, ma la sua fama di duro avrà la meglio sull’amore per la ragazza. Non per molto, però.

Italia 1 – Campionati mondiali di calcio, Russia-Egitto è il match di questa sera dei Mondiali Russia 2018.

La 7 – The Manchurian Candidate, Denzel Washington e Meryl Streep sono i protagonisti di questo thriller sul salvataggio del Capitano dell’esercito degli Stati Uniti Bennet Marco da parte del Sergente Raymond Shaw. Gli obiettivi dei due verranno a cozzare presto.

Tv 8 – Il silenzio degli innocenti, film cult di Jonathan Demme, il secondo ispirato alla figura del serial killer Hannibal Lecter. Un maniaco omicida, ex psichiatra ora recluso in carcere di sicurezza, aiuta una giovane agente a catturare un serial killer che scuoia tutte le giovani ragazze che uccide.

Nove – Mine vaganti, pellicola del celebre regista di origini turche Ferzan Özpetek sulla battaglia di Tommaso, giovane salentino che da anni vive nella Capitale, per far accettare alla sua famiglia il compagno Marco.

Sky Cinema – The Code, un esperto ladro internazionale recluta un giovane socio per mettere a segno l’ultimo colpo della sua carriera. Protagonisti del thriller sono Morgan Freeman e Antonio Banderas.

Fox – Quantico, “Vince il fato” è la puntata di questa sera della serie tv statunitense firmata da Joshua Safran e ambientata nella base di Quantico.

Premium Cinema – Now You See Me – I maghi del crimine, i più grandi illusionisti del mondo – il cartomago Daniel Atlas, il mentalista Merritt McKinney, l’escapologa Henley Reeves e il prestigiatore Jack Wilder – sembrano inarrestabili. Riusciranno l’FBI e l’Interpol a fermarli? 

Iris – Jonathan degli orsi, film western degli anni Novanta sulla vita del piccolo Jonathan, orfano che troverà accoglienza in una tribù indiana dopo essersi affezionato a un cucciolo di orso. Diventato grande, vendicherà la morte dei suoi genitori e si farà sostenitore della causa dei pellerossa.

Rai Movie – Franny, dopo essere sopravvissuto a un incidente stradale, il milionario Franny, tossicodipendente, riprende i contatti con la ragazza rimasta orfana nell’infortunio che lo ha visto coinvolto e inizia a elargire favori alla giovane e a suo marito Luke.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Grease)