Pubblicato il 18/06/2018, 00:14 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere lunedì 18 giugno 2018

Stasera in Tv: cosa vedere lunedì 18 giugno 2018
Su Rai 1 “Tutto può succedere”, su Rai 2 “N.C.I.S.”, su Rai 3 “Enough – Via dall’incubo”, su Rete 4 “Diana – La storia segreta di Lady D”, su Canale 5 “Campionati mondiali di calcio”, su Italia 1 “Mi presenti i tuoi?”, su La7 “Assassinio sul palcoscenico”, su Tv8 “Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate”, su Nove “The Saint”, su Sky Cinema “Sconnessi”, su Fox “Homeland”, su Premium Cinema “Edge Of Tomorrow – Senza domani”, su Iris “Femme fatale”, su Rai Movie “L’uomo di Laramie”.

I programmi di prima serata in tv lunedì 18 giugno 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata lunedì 18 giugno

Rai 1 – Tutto può succedere, primo e secondo episodio della serie sulla numerosa famiglia Ferraro, giunta ormai alla terza stagione.

Rai 2 – N.C.I.S., “Il cyberterrorista” è la puntata di questa sera della serie sugli agenti speciali della marina del Naval Criminal Investigative Service.

Rai 3 – Enough – Via dall’incubo, film drammatico sulla crescente violenza di Mitch nei confronti di sua moglie e di sua figlia, che si risolvono infine alla fuga.

Rete 4 – Diana – La storia segreta di Lady D, basata sulla biografia scritta da Kate Snell “Diana: Her Last Love”, la pellicola si focalizza sugli ultimi due anni di vita della Principessa del Galles Diana Spencer.

Canale 5 – Campionati mondiali di calcio, Tunisia-Inghilterra è il match di questa sera dei Mondiali Russia 2018.

Italia 1 – Mi presenti i tuoi?, dopo “Ti presento i miei”, andato in onda ieri sera, è oggi la volta del seguito della pellicola con Ben Stiller, Robert De Niro, Dustin Hoffman e Barbra Streisand: dopo aver ottenuto la mano di Pam, Greg organizza un incontro a Detroit con i suoi genitori per far conoscere le due famiglie. La convivenza non sarà facile.

La 7 – Assassinio sul palcoscenico, giallo degli anni Sessanta di George Pollock con Margaret Rutherford, Charles Tingwell, Ron Moody, Andrew Cruickshank e Megs Jenkins. Miss Marple si fa scritturare da una compagnia teatrale dopo che un misterioso assassino sta uccidendo uno alla volta i suoi componenti.

Tv 8 – Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate, terzo e ultimo capitolo della trilogia de “Lo Hobbit”, che fa seguito a “Lo Hobbit – La desolazione di Smaug”. Morto il drago Smaug, nella terra di mezzo si scatena una guerra che vede il ritorno del terribile Sauron.

Nove – The Saint, film per la televisione dello scorso anno sul ladro Simon Templar, soprannominato “il santo” perché dice di aver avuto una visione di Gesù. L’uomo verrà ingaggiato da un milionario per ritrovare sua figlia.

Sky Cinema – Sconnessi, arriva sul piccolo schermo la commedia di quest’anno su uno scenario tanto banale quanto potenzialmente catastrofico: l’assenza di connessione internet. In questa condizione verrà a trovarsi una famiglia raccolta in una baita. Nel cast Fabrizio Bentivoglio, Ricky Memphis e Carolina Crescentini.

Fox – Homeland, nono episodio (“Allucinazioni”) della settima stagione della serie a stelle e strisce sull’agente della CIA Carrie Mathison, soggetta a disturbo bipolare.

Premium Cinema – Edge Of Tomorrow – Senza domani, Tom Cruise è il maggiore William Cage, chiamato a organizzare una prima forma di difesa dall’invasione da parte degli alieni “Mimic”. In seguito al suo rifiuto, Cage viene immediatamente arruolato nelle forze di sbarco del Sergente Farrell, dove troverà la morte, ma la parola fine è ancora lontana dall’essere pronunciata.

Iris – Femme fatale, thriller diretto da Brian De Palma, con Rebecca Romijn-Stamos e Antonio Banderas, che prende le mosse dalla premiere del film “Est-Ouest” al Festival del Cinema di Cannes del 2001.

Rai Movie – L’uomo di Laramie, western, ispirato a un racconto di Thomas T. Flynn, sullo scontro tra un ufficiale, fintosi mercante per sventare una vendita di armi agli Apache, e un barone del bestiame e suo figlio.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto il cast di Tutto può succedere)