Pubblicato il 16/06/2018, 00:44 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 16 giugno 2018

I programmi di prima serata in tv sabato 16 giugno 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata sabato 16 giugno

Rai 1 – Cavalli di battaglia, per il suo ritorno televisivo Gigi Proietti si esibirà nei suoi “cavalli di battaglia” sulla prima rete Rai, duettando con amici e colleghi.

Rai 2 – Non toccate la mia casa, quando si trasferiscono nella loro nuova casa Rebecca e Brian, una giovane coppia, si accorgono presto che la proprietaria dell’immobile ne è legata in maniera ossessiva. Non immaginano, però, la portata delle conseguenze che questo avrà.

Rai 3 – Ulisse: il piacere della scoperta, nella puntata di questa sera del programma di Alberto Angela, “Crescere…che avventura!”, si approfondirà il percorso che porta l’essere umano dalla nascita all’adolescenza.

Rete 4 – Serafino, per la regia di Pietro Germi, una commedia italo-francese sul pastore anticonformista Serafino, che i parenti cercano di far passare per matto. Nel cast, il cantante Adriano Celentano, Ottavia Piccolo, Francesca Romana Coluzzi e Luciana Turina.

Canale 5 – Le verità nascoste I, serie tv spagnola, diretta da Cesar Benitez e Aitor Gabilondo, giunta alla quarta puntata. Dopo la morte di Teresa, Paula vuole vendetta. Emergono, intanto, altri possibili scenari sul suo passato a partire dal ritrovamento del cellulare di Ricardo.

Italia 1 – Campionati mondiali di calcio, Croazia-Nigeria è il match di questa sera dei Mondiali Russia 2018.

La 7 – L’Ispettore Barnaby, due nuovi episodi, “Angelo distruttore” e “Fantasmi a Monks Burton”, sulla serie poliziesca dell’ispettore dell’immaginaria contea inglese di Midsomer.

Tv 8 – Igor il russo: un killer in fuga, per il ciclo “sabato in giallo”, la storia della caccia a Igor il russo, il killer di Budrio che per otto mesi è sfuggito alla polizia, fino al 18 maggio 2018.

Nove – Radio Italia Live concerto, la diretta del concerto di piazza Duomo, a Milano, organizzato da Radio Italia, che vedrà alternarsi sul palco 21 artisti.

Sky Cinema – Two Men In Town, uscito di prigione, William è pronto per una nuova vita, ma uno sceriffo in cerca di vendetta lo sta aspettando.

Fox – The Gifted, terzo (“L’esodo”) e quarto (“Strategie di fuga”) episodio della stagione di debutto della serie tv statunitense basata sui personaggi degli X-Men Marvel, ambientata nello stesso universo della serie cinematografica.

Premium Cinema – Lo stagista inaspettato, l’anziano Ben Whittaker (Robert De Niro), ormai in pensione, si fa assumere come stagista in una società di abbigliamento diretta da Jules (Anne Hathaway). Il nuovo collega si dimostrerà una risorsa preziosa.

 Iris – Niente da dichiarare?, film franco-belga ambientato nei giorni della nascita della Comunità Europea, quando i due agenti della dogana, Ruben Vandevoorde e Mathias Ducatel, uno belga e l’altro francese, vedono per forza di cose soppresso il loro posto di dogana.

Rai Movie – Le mie grosse grasse vacanze greche, l’attrice Nia Vardalos, che lega il suo nome al film “Il mio grosso grasso matrimonio greco”, è la protagonista di questa commedia ambientata in Grecia, dove, nei panni di Georgia, interpreta il ruolo di una ragazza greco-americana che lavora come guida turistica. Quando, esausta, decide di licenziarsi, l’anziano Irv le mostra un altro modo di svolgere il suo lavoro.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Alberto Angela in Ulisse: il piacere della scoperta)