Pubblicato il 15/06/2018, 17:05 | Scritto da Hannibal

Piersilvio Berlusconi fa la comparsa in tv come ai tempi del Drive In

Piersilvio Berlusconi nello spot di Balalaika

Che Mediaset si fosse buttata anima e corpo nei Mondiali di Russia, sia per l’investimento oneroso per acquisirne i diritti, sia per l’impegno nel racconto nel prossimo mese, era già evidente a tutti, ma nessuno avrebbe mai pensato di vedere anche Piersilvio Berlusconi in prima linea.

E quando dico prima linea, intendo proprio davanti alla telecamera. Già, perché il numero uno di Cologno Monzese compare in due inquadrature nello spot tv di lancio del programma Balalaika, show che andrà in onda da oggi nel dopo partita serale.

Il cast al completo, ovviamente, ha partecipato al promo: Nicola Savino, Mago Forest, Ilary Blasi, le tre voci della Gialappa’s Band, Diego Abatantuono e Belèn Rodriguez (elencati in rigoroso ordine di apparizione), con il cammeo incredibile di Piersilvio, seduto nella platea di una conferenza stampa.

 

Per l’amministratore delegato di Mediaset, però, è un ritorno alle origini, visto che da giovane ha partecipato una volta alla trasmissione cult Drive In, “recitando” in alcune gag.

Dopo trent’anni Piersilvio ha dimostrato di non aver perso l’autoironia e poi ha dimostrato una volta di più che, quando c’è da sporcarsi le mani, i Berlusconi non si tirano mai indietro. Lavorando sul prodotto, s’intende.

 

Hannibal

 

(Nella foto Piersilvio Berlusconi)