Pubblicato il 15/06/2018, 00:37 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 15 giugno 2018

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 15 giugno 2018
Su Rai 1 “Ora o mai più”, su Rai 2 “The Gunman”, su Rai 3 “La grande storia”, su Rete 4 “Quarto grado”, su Canale 5 “Campionati mondiali di calcio”, su Italia 1 “Lethal Weapon II”, su La7 “Propaganda Live”, su Tv8 “Alessandro Borghese – 4 Ristoranti”, su Nove “Fratelli di Crozza Best of Summer”, su Sky Cinema “Sono tornato”, su Fox “Life in Pieces”, su Premium Cinema “Poveri ma ricchi”, su Iris “All Is Lost – Tutto è perduto”, su Rai Movie “I due volti di gennaio”.

I programmi di prima serata in tv venerdì 15 giugno 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata venerdì 15 giugno

Rai 1 – Ora o mai più, nel programma condotto da Amadeus otto cantanti si fronteggiano sulle note dell’orchestra diretta dal Maestro Leonardo De Amicis con il supporto dei maestri Marcella Bella, Loredana Bertè, Orietta Berti, Red Canzian, Fausto Leali, Marco Masini, Patty Pravo, Michele Zarrillo.

Rai 2 – The Gunman, Sean Penn è Jim Terrier, un mercenario internazionale abituato a operare in diverse zone pericolose del mondo. Ma dopo aver ucciso un ministro congolese, l’uomo dovrà riuscire a far perdere le sue tracce.

Rai 3 – La grande storia, la storia raccontata dal vivo attraverso le immagini e le voci dei suoi protagonisti. La puntata di questa sera è “Sport e Fascismo: i luoghi e gli strumenti”.

Rete 4 – Quarto grado, rubrica d’attualità di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero basata su casi di cronaca nera ancora irrisolti, analizzati attraverso ricostruzioni dei fatti, punti di vista di esperti e testimonianze.

Canale 5 – Campionati mondiali di calcio, Portogallo-Spagna è il match di questa sera dei Mondiali Russia 2018.

Italia 1 – Lethal Weapon II, tre nuovi episodi della serie a stelle e strisce basata sull’eponima sequenza di film, “Arma letale”: “Leo si sposa”, “Ragazza di Jesse”, “Legami di famiglia” e “Ancora un giorno”.

La 7 – Propaganda Live, Diego Bianchi, in arte Zoro, torna a proporre reportage e approfondimenti nel consueto appuntamento del venerdì sera sulla rete di Urbano Cairo.

Tv 8 – Alessandro Borghese – 4 Ristoranti, continuano le sfide tra i ristoratori italiani, che si fronteggiano per guadagnarsi l’approvazione dello Chef Borghese. Le tappe previste questa sera sono la Puglia, Monaco e il Friuli Venezia Giulia.

Nove – Fratelli di Crozza Best of Summer, nella stagione estiva, un riassunto del meglio del format del comico genovese Maurizio Crozza “Fratelli di Crozza”.

 Sky Cinema – Sono tornato, remake del tedesco “Lui è tornato”, la pellicola del 2015 che immaginava il ritorno di Adolf Hitler nella Germania contemporanea. Per la versione italiana di Luca Miniero è, invece, Benito Mussolini a ritrovarsi all’improvviso in piazza Vittorio, a Roma.

Fox – Life in Pieces, episodio 5 (“Nuove esperienze”) e 6 (“Imprevisti”) della sitcom statunitense di Juston Alder sulla vita della famiglia Short di Los Angeles.

Premium Cinema – Poveri ma ricchi, quando vince 100 milioni di euro, la famiglia Tucci parte alla volta di Milano, dal piccolo paese del Lazio dove vive. Là i quattro vorrebbero godersi la vincita, ma lo stile di vita della metropoli meneghina non ricalca nemmeno alla lontana le aspettative dei Tucci.

 Iris – All Is Lost – Tutto è perduto, la battaglia di Robert Redford, per la regia di J.C. Chandor, per sopravvivere a una terribile tempesta in mezzo al mare, che lo lascerà ferito e alla deriva.

Rai Movie – I due volti di gennaio, durante un viaggio nella capitale greca l’artista Chester MacFarland e sua moglie Colette incontrano Rydal, un giovane americano che lavora come guida turistica. La loro vacanza si trasformerà presto in una fuga criminale.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Quarto grado)