Pubblicato il 12/06/2018, 17:02 | Scritto da Tiziana Leone

Paola Perego: Ora in tv voglio solo divertirmi, dopo 35 anni di lavoro non inseguo più l’ascolto

Paola Perego: Ora in tv voglio solo divertirmi, dopo 35 anni di lavoro non inseguo più l’ascolto
Il 19 giugno va in onda su Rai 2 in seconda serata la trentesima edizione del Premio Marisa Bellisario, dedicato alle eccellenze femminili, condotto da Paola Perego.

Paola Perego ha diversi impegni in quest’estate tra Rai 1, Rai2 e Radio2. Nella prossima stagione tornerà alla guida di Superbrain, ma il suo sogno resta la seconda serata

Le eccellenze femminili italiane saranno protagoniste su Rai 2 in occasione della trentesima edizione del Premio Marisa Bellisario Donne al alta quota. Condotto da Paola Perego l’appuntamento andrà in onda dall’Auditorium Rai il 19 giugno in seconda serata su Rai 2, con replica nel pomeriggio del 30 giugno.

Tra gli ospiti della serata Jessica Notaro, Enrico Ruggeri, Paola Turci e Maryam Tancredi, vincitrice di The Voice. Per la Perego il Premio Bellisario è solo il primo programma di una lunga estate di lavoro, in attesa di Superbrain che tornerà nella prossima stagione su Rai 1. Tra seconde serate e un programma su Radio2 la conduttrice ha voglia di tornare a divertirsi, perché come racconta lei stessa in questa intervista a TvZoom: «Dopo anni di tv non devo dimostrare più nulla».

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Paola Perego)