Pubblicato il 12/06/2018, 15:05 | Scritto da Tiziana Leone
Argomenti: , ,

Glow 2: le signore del wrestling stanno per tornare su Netflix

Glow 2: le signore del wrestling stanno per tornare su Netflix
Le protagoniste sono ormai diventate piccole celebrità locali e, nel corso della seconda stagione, si confrontano con gli aspetti positivi e negativi della fama da poco ottenuta.

Netflix ha annunciato che la seconda serie di Glow sarà disponibile da venerdì 29 giugno

Netflix annuncia il trailer e la locandina della seconda stagione di GLOW, la serie originale creata da Liz Flahive e Carly Mensche prodotta da Jenji Kohan. GLOW 2 sarà disponibile su Netflix da venerdì 29 giugno in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Le protagoniste sono ormai diventate piccole celebrità locali e, nel corso della seconda stagione, si confrontano con gli aspetti positivi e negativi della fama da poco ottenuta. Ruth e Debbieaffrontano le sfide della quotidianità: mentre cercano di realizzare uno show televisivo di successo insieme, devono anche affrontare i problemi che hanno messo in discussione la loro amicizia. Samè sempre Sam, ma adesso ha una figlia adolescente che vive con lui e venti episodi da produrre. Il wrestling è più difficile, la posta in gioco è molto alta e i capelli sono ancora più voluminosi.

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto il cast di Glow)