Pubblicato il 10/06/2018, 00:18 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 10 giugno 2018

I programmi di prima serata in tv domenica 10 giugno 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata domenica 10 giugno

Rai 1 – I Bastardi di Pizzofalcone, debutta questa sera sulla prima rete Rai la serie sulla nuova squadra di poliziotti trasferiti alla stazione di polizia del quartire di Pizzofalcone, Napoli, dopo che i colleghi sono stati allontanati perché inquisiti. Appena arrivati, “I Bastardi” si mettono al lavoro sul caso dell’omicidio di una donna.

Rai 2 – N.C.I.S., due nuovi episodi (“A testa alta” e “Senza scalo”) della serie sugli agenti speciali della marina del Naval Criminal Investigative Service, che si occupa anche di controspionaggio e antiterrorismo.

Rai 3 – Kilimangiaro – Ogni cosa è illuminata, per la prima puntata della nuova stagione del format della terza rete Rai saranno ospiti di Camila Raznovich gli alpinisti Reinhold Messner ed Hervé Barmasse, lo scrittore Paolo Giordano, l’astronauta Paolo Nespoli, il regista Valerio Jalongo, il fisico del Cern di Ginevra Gian Francesco Giudice, l’apneista Umberto Pellizzari e la ricercatrice Silvia Vignolini.

Rete 4 – Madre mia, debutto televisivo del programma che attraverso la voce di Al Bano racconta l’Italia, ma anche le sue terre e soprattutto sua madre Jolanda, alla quale il cantante dedica questo viaggio attraverso la storia della sua famiglia.

Canale 5 – Dr. Knock, film francese dello scorso anno diretto da Lorraine Levy su un ex faccendiere divenuto medico, che nel villaggio delle Alpi francesi dove si trasferisce non riceve tanti pazienti quanti vorrebbe, complici l’aria pura di montagna e il clima mite. Il Dr. Knock riesce comunque a trovare il modo per portare nuovi pazienti nel suo studio, ma finirà per suscitare le gelosie del parroco del paese.

Italia 1 – Lucy, per la regia di Luc Besson, Scarlett Johansson è Lucy, studentessa coinvolta in un traffico di sostanze stupefacenti che per un incidente durante il trasporto della droga sviluppa nuove superiori capacità.

La 7 – Non è l’arena, un nuovo episodio del programma di politica e attualità di Massimo Giletti, erede de “L’arena”, che il giornalista conduceva sulla televisione pubblica prima di passare alla rete di Urbano Cairo.

Tv 8 – F1 Gara: GP Canada, sessantanovesima edizione del mondiale di Formula 1, che verrà disputato in Canada. Ventuno gran premi, venti piloti e l’unico obiettivo di diventare il nuovo campione del mondo.

Nove – Little Big Italy, continua il viaggio del ristoratore romano Francesco Panella alla ricerca del miglior ristorante italiano all’estero. Questa sera si fa base negli States, con la tappa di San Francisco.

Sky Cinema – Ghost – Fantasma, film romantico per eccellenza, uscito nel 1990, sull’amore tra il giovane bancario Sam, interpretato da Patrick Swayze, e sua moglie, interpretata da Demi Moore, che dopo che l’uomo verrà ucciso da un ladro troverà il modo di rimanere in contatto con lui, grazie all’aiuto della medium Whoopi Goldberg.

Fox – I Simpson, continua il viaggio nel mondo dei Simpson nei weekend di Fox, che questa sera propone di fila i quattro episodi “Picciotti da strapazzo”, “A Springfield cresce un albero”, “Il giorno in cui la terra si raffreddò” e “La scuola del cane bastardo”, tutti della ventiquattresima stagione.

Premium Cinema – Cattivissimo me 3, terzo capitolo della serie di film d’animazione inaugurata con “Cattivissimo me” del 2010. Gru e Lucy sono sulle tracce del perfido Balthazar Bratt, in quanto agenti speciali della Lega Anti Cattivi, ma il loro fallimento li porterà al licenziamento. L’inaspettato incontro di Gru con il suo fratello gemello Dru aprirà nuovi scenari.

Iris – L’allenatore nel pallone, Sergio Martino dirige un cast composto da, tra gli altri, Lino Banfi, Gigi Sammarchi, Andrea Roncato e Licinia Lentini per raccontare la storia di Oronzo Canà, allenatore disoccupato ingaggiato dalla squadra di calcio Longobarda.

Rai Movie – Agente matrimoniale, Giovanni torna in Sicilia, lasciando Milano, e inizia un nuovo lavoro in un’agenzia matrimoniale, dove rimarrà vittima degli stessi trucchi escogitati con i clienti.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto I Simpson)