Pubblicato il 08/06/2018, 12:03 | Scritto da La Redazione

L’impresa di Cecchinato al Roland Garros oggi alle 12.45 anche con TimVision

Dopo 40 anni dall’exploit di Corrado Barazzutti l’Italia torna in semifinale al Roland Garros nel tabellone maschile

Oggi in diretta dalle ore 12.45 su Eurosport Player con TimVision, i clienti Tim potranno seguire l’attesissimo match in TV e in mobilità sul proprio smartphone ovunque ci si trovi, per un’esperienza di fruizione sempre più coinvolgente.

Dopo 40 anni dall’exploit di Corrado Barazzutti l’Italia torna in semifinale al Roland Garros nel tabellone maschile. Protagonista è oggi Marco Cecchinato, il palermitano venticinquenne che scenderà sul campo centrale per sfidare l’austriaco Dominic Thiem e provare a conquistare l’accesso alla Finale.

L’azzurro è in semifinale al Roland Garros dopo aver eliminato nei quarti Novak Djokovic, ex numero uno del mondo. Con questo risultato Marco Cecchinato sale dal numero 72 al 27 della classifica Atp.

Con TimVision è possibile avere la programmazione di tutte le dirette degli eventi sportivi proposti da Eurosport 1, Eurosport 2 e i canali aggiuntivi a 0 Euro il primo anno, poi 1,99 Euro/mese.  La visione di tutti i contenuti di Eurosport è disponibile su TV con il TIM BOX,  smart TV compatibili, PC e in mobilità su smartphone e tablet senza consumare Giga.

I clienti TIM possono quindi accedere, da casa e dal mobile, a una molteplicità di contenuti unica nel panorama italiano anche in esclusiva: dalla musica ai giochi, dalle serie TV ai principali titoli del cinema italiano e internazionale, per proseguire con il catalogo per i più piccoli e l’informazione. Questa offerta completa consente a TimVision di posizionarsi al centro della rivoluzione digitale promessa al mercato dal Piano Strategico DigiTIM.

 

(Nella foto Marco Cecchinato)