Pubblicato il 06/06/2018, 17:00 | Scritto da Tiziana Leone

Loredana Bertè: Ho fatto musica per pagarmi le bollette. Il successo è solo un caso

Loredana Bertè: Ho fatto musica per pagarmi le bollette. Il successo è solo un caso
Dopo la partecipazione ad Amici, Loredana Bertè torna dietro il banco della giuria per fare da "tutor" e da giudice nel nuovo programma musicale di Amadeus.

Loredana Bertè sarà tutor di uno dei concorrenti di Ora o mai più, il programma condotto da Amadeus, al via venerdì in prima serata su Rai 1

È stata concorrente di Music farm, giudice a Standing Ovation e Amici e ora è pronta a vestire i panni di “tutor” e giudice in Ora o mai più, il nuovo show condotto da Amadeus, al via venerdì su Raiuno. Loredana Bertè, capelli blu e grinta da vendere, non ha dubbi: «Io e il mio concorrente asfalteremo tutti gli altri». Ancora non è dato sapere quale dei concorrenti in gara finirà sotto la protezione dell’eccentrica cantante, ma di certo lei ha tutte le intenzioni di portare a casa la vittoria. Gli otto artisti in gara sono Marco Armani, Alessandro Canino, Massimo Di Cataldo, i Jalisse, Lisa, Donatella Milani, Valeria Rossi e Stefano Sani. Il vincitore si metterà in tasca un contratto per un nuovo disco. Chiaro che la voglia di vincere c’è per tutti, ma per la Bertè la spinta per partecipare a Ora o mai piùè stata il divertimento. Anche perché, come lei stessa racconta in questa intervista a TvZoom, di consigli non ne può dare poi tanti.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Loredana Bertè)