Pubblicato il 06/06/2018, 18:03 | Scritto da La Redazione
Argomenti: , ,

Sense8 a Napoli per celebrare il gran finale con una speciale pizza

Sense8 a Napoli per celebrare il gran finale con una speciale pizza
Netflix sceglie Napoli per festeggiare il finale di Sense8, disponibile da venerdì 8 giugno. La città ha ospitato il set della stagione finale della serie e organizzerà un evento per un’ultima avventura presso il Bagno Sant’Elena di Posillipo. 

I protagonisti della serie, nel periodo delle riprese, hanno imparato da Sorbillo a fare la pizza e, aggiungendo un ingrediente a testa, hanno ideato una vera e propria Ricetta Sense8


Netflix
sceglie Napoli per festeggiare il finale di Sense8, disponibile da venerdì 8 giugno. Il capoluogo campano è una delle città a aver ospitato il set della stagione finale della serie, e, proprio la sera del debutto su Netflix, ospiterà un evento per un’ultima avventura assieme a tutti i fan di Sense8 presso il Bagno Sant’Elena di Posillipo.

Durante le riprese a Napoli il cast di Sense8 ha incontrato Gino Sorbillo, un’istituzione per la città che ha fatto della sua pizza un racconto della storia e della cultura del territorio. I protagonisti della serie, nel periodo delle riprese, hanno imparato da Sorbillo a fare la pizza e, aggiungendo un ingrediente a testa, hanno ideato una vera e propria ricetta Sense8.

Nel video i protagonisti mangiano un’ultima pizza insieme, emblema di un momento di aggregazione destinato a finire. Nel corso dell’evento dell’8 giugno a Napoli, i fan potranno assaggiare una fetta della pizza Sense8 ideata da Gino Sorbillo assieme agli interpreti.

IL FINALE DI SENSE8
I protagonisti devono mettere da parte la propria vita privata nel momento in cui si trovano a fare squadra con alleati inaspettati per portare a termine una missione di salvataggio. Nel frattempo, il BPO viene distrutto per proteggere il futuro di tutti i Sensates.

https://www.youtube.com/watch?v=Jw142-NyJ78

 

 

(Nella foto il cast di Sense8)