Pubblicato il 06/06/2018, 00:18 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 6 giugno 2018

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 6 giugno 2018
Su Rai 1 “Petrolio – Ladri di bellezza”, su Rai 2 “Scanzonissima”, su Rai 3 "Chi l’ha visto?”, su Rete 4 “Radici”, su Canale 5 “Avanti un altro”, su Italia 1 “The Transporter”, su La7 “Atlantide Speciale”, su Tv8 “Hell’s Kitchen Italia”, su Nove “Little Big Italy”, su Sky Cinema “Queen Of The Desert”, su Fox “Agents of S.H.I.E.L.D.”, su Premium Cinema “Collateral Beauty”, su Iris “Rivelazioni – Sesso è potere”, su Rai Movie “The Lincoln Lawyer”.

I programmi di prima serata in tv mercoledì 6 giugno 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata mercoledì 6 giugno

Rai 1 – Petrolio – Ladri di bellezza, programma di approfondimento sull’oro nero del Belpaese inteso come quello sterminato patrimonio di ricchezze, tra tesori artistici e culturali, che l’Italia possiede.

Rai 2 – Scanzonissima, gioco a squadre, o meglio tra band, che si sfidano nel game show musicale della seconda rete Rai basandosi sulle loro doti canore e sulle loro capacità fisiche, per la conduzione di Gigi e Ross.

Rai 3 – Chi l’ha visto?, nuova puntata del programma dell’ex conduttrice del TG3 Federica Sciarelli, tra i più longevi della televisione italiana, sui casi di persone scomparse e misteri che ancora non sono stati dipanati.

Rete 4 – Radici, remake dell’eponima miniserie del 1977 basata sul romanzo di Alex Haley, per la regia di Bruce Beresford.

Canale 5 – Avanti un altro, speciale serale della quinta rete Mediaset del quiz televisivo ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci.

Italia 1 – The Transporter, al trasportatore di merci clandestine Frank viene assegnato uno strano pacco contente una giovane donna cinese di nome Lai. Il film franco-statunitense vede alla regia Louis Leterrier e Corey Yuen.

La 7 – Atlantide Speciale, nuovo appuntamento con il programma di divulgazione di Andrea Purgatori, che dedica la puntata di questa sera alla famiglia più famosa d’America, i Kennedy.

Tv 8 – Hell’s Kitchen Italia, terzo episodio della quarta stagione del programma di Carlo Cracco, che mette sotto torchio i suoi cuochi “on the road”. Nella puntata di questa sera sarà ospite d’onore l’attore Fortunato Cerlino, nei panni di Don Pietro Savastano.

Nove – Little Big Italy, continua il viaggio del ristoratore romano Francesco Panella alla ricerca del miglior ristorante italiano all’estero. Le tappe di questa sera sono New York e Berlino.

Sky Cinema – Queen Of The Desert, Nicole Kidman è Gertrude Bell, archeologa e politica britannica di stanza in Medio Oriente agli inizi del ‘900. Insieme a lei nel cast, diretto da Werner Herzog, ci sono James Franco, Damian Lewis e Robert Pattinson.

Fox – Agents of S.H.I.E.L.D., episodio numero 21 (“The Force of Gravity”) della quinta stagione della serie americana sull’agenzia di spionaggio S.H.I.E.L.D., adibita alla conservazione della pace in un mondo di supereroi.

Premium Cinema – Collateral Beauty, quando i tre amici di Howard, agente pubblicitario caduto in depressione dopo la morte di sua figlia, scoprono che il loro compagno ha scritto tre lettere indirizzate al Tempo, all’Amore e alla Morte il terzetto decide di provare a stargli vicino ingaggiando degli attori che possano impersonare queste tre figure immaginarie.

Iris – Rivelazioni – Sesso è potere, Meredith Johnson (Demi Moore) è decisa a sedurre il suo collega Tom Sanders (Michael Douglas) a tutti i costi, al punto che, dopo i suoi rifiuti, decide di accusarlo di molestie sessuali.

Rai Movie – The Lincoln Lawyer, tratto dal romanzo giallo di Michael Connelly, il thriller racconta la storia dell’avvocato Mick Haller, che per difendere il suo nuovo clinete, un miliardario accusato di stupro e tentato omicidio, mette a repentaglio la sua stessa vita.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Chi l’ha visto?)