Pubblicato il 04/06/2018, 00:02 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere lunedì 4 giugno 2018

Stasera in Tv: cosa vedere lunedì 4 giugno 2018
Su Rai 1 “Calcio Nazionale: Amichevole Internazionale 2018 Italia-Olanda”, su Rai 2 “Trespass”, su Rai 3 “Report”, su Rete 4 “Banana Joe”, su Canale 5 “Grande Fratello”, su Italia 1 “Scontro tra titani”, su La7 “Assassinio sul treno”, su Tv8 “Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato”, su Nove “Accordi & disaccordi”, su Sky Cinema “Cars 3”, su Fox “Homeland”, su Premium Cinema “Che vuoi che sia”, su Iris “Insomnia”, su Rai Movie “Bravados”.

I programmi di prima serata in tv lunedì 4 giugno 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata lunedì 4 giugno

Rai 1 – Calcio Nazionale: Amichevole Internazionale 2018 Italia-Olanda, partita amichevole nella cornice dell’Allianz Stadium che vedrà gli Azzurri confrontarsi per la ventunesima volta con la nazionale olandese.

Rai 2 – Trespass, thriller di Joel Schumar interpretato da Nicolas Cage e Nicole Kidman, nei panni del commerciante di diamanti Kyle Miller e di Sarah, marito e moglie, presi in ostaggio nella villa dove si trovano in vacanza.

Rai 3 – Report, il programma di inchieste nelle mani del giornalista Sigfrido Ranucci torna a proporre nuove storie. L’inchiesta principale di questa sera sarà “Big four”, dedicata ai network di società e studi legali che indicano a capitani d’industria e funzionari statali come muoversi nei paradisi fiscali o come ristrutturare le loro unità produttive.

Rete 4 – Banana Joe, film d’avventura ambientato ad Amantido, in una Repubblica del Sud America non meglio definita. Là Banana Joe scambia le sua banane con altri prodotti per la sussistenza della comunità di indigeni del villaggio, fino a quando un boss malavitoso non cercherà di mettere le mani su Amantido.

Canale 5 – Grande Fratello, il commento della settimana trascorsa dai concorrenti della casa del Grande Fratello, tra nomination, eliminazioni e momenti significativi. Il programma è condotto da Barbara D’Urso, affiancata da Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. Il reality show, nato nel 2000, si basa sul format olandese “Big Brother”.

Italia 1 – Scontro tra titani, film statunitense diretto da Louis Leterrier sullo scontro tra dei e mortali capitanato da Zeus, Re degli dei, alla guida dei primi, e Perseo, nato dall’unione tra Zeus e una donna mortale, a rappresentare i secondi. Per dimostrare la forza del suo regno, il Re degli dei sguinzaglierà tra gli umani una potentissima creatura.

La 7 – Assassinio sul treno, giallo di George Pollock con, tra gli altri, Margaret Rutherford, Muriel Pavlow e Arthur Kennedy. Tutto ha inizio quando Miss Marple, in viaggio su un treno, vede dal finestrino un uomo che strangola una ragazza in un altro convoglio.

Tv 8 – Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato, primo capitolo della trilogia de “Lo Hobbit”, che è anche prequel di quella de “Il Signore degli Anelli”. L’anziano Bilbo Baggins parte con i nani verso il monte solitario, alla ricerca di un tesoro sottratto dal dragone Smaug.

Nove – Accordi & disaccordi, nuova puntata del talk show di Andrea Scanzi e Luca Sommi d’informazione, approfondimento e attualità, impostato intorno al disaccordo, su uno specifico tema, tra i due ospiti della serata.

Sky Cinema – Cars 3, film d’animazione uscito lo scorso anno che fa seguito a “Cars – Motori ruggenti” e a “Cars 2”, la saga Disney Pixar dedicata alle auto. In questo terzo capitolo Saetta McQueen sfida il modernissimo bolide Jackson Storm con l’aiuto di Sally e Cricchetto e i consigli di un’istruttrice in gamba.

Fox – Homeland, settimo episodio della settima stagione della serie a stelle e strisce sull’agente della CIA Carrie Mathison, soggetta a disturbo bipolare. La settima è la penultima stagione prevista.

Premium Cinema – Che vuoi che sia, Edoardo Leo e Anna Foglietta sono Claudio e Anna, una coppia di precari che nella speranza di un miglioramento della situazione economica in cui versano rimandano i loro progetti familiari. Un’idea azzardata prometterà di far lievitare le entrate della coppia. 

Iris – Insomnia, Christopher Nolan firma questa pellicola statunitense sul detective losangelino Will Dormer, inviato in Alaska a indagare sull’omicidio di una ragazza. Ma durante una perlustrazione l’uomo finirà per uccidere un collega e tutto si complicherà.

Rai Movie – Bravados, tratto dall’eponimo romanzo di Frank O’Rourke, il film racconta di un ranchero che, accecato dal desiderio di vendicare la moglie, violentata e uccisa da un gruppo banditi, rischia di diventare lui stesso un assassino.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato)