Pubblicato il 03/06/2018, 00:13 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 3 giugno 2018

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 3 giugno 2018
Su Rai 1 “Che tempo che fa”, su Rai 2 “N.C.I.S.”, su Rai 3 “Wall Street”, su Rete 4 “I vichinghi”, su Canale 5 “Amici”, su Italia 1 “I pinguini di Mister Popper”, su La7 “Non è l’arena”, su Tv8 “Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra”, su Nove “Top Chef Cup: la rivincita”, su Sky Cinema “Codice criminale”, su Fox “I Simpson”, su Premium Cinema “La Mummia”, su Iris “Bellifreschi”, su Rai Movie “Confusi e felici”.

I programmi di prima serata in tv domenica 3 giugno 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata domenica 3 giugno

Rai 1 – Che tempo che fa, Fabio Fazio e la sua squadra tornano sulla prima rete Rai con nuovi ospiti e nuove finestre di approfondimento sull’attualità.

Rai 2 – N.C.I.S., nuovi episodi della serie sugli agenti speciali della marina del Naval Criminal Investigative Service, impegnata anche sul fronte del controspionaggio e dell’antiterrorismo.

Rai 3 – Wall Street, film drammatico di Oliver Stone del 1987, con Michael Douglas e Charlie Sheen come protagonisti, sul mondo dei brokers di Wall Street.

Rete 4 – I vichinghi, per un gruppo di predoni vichinghi naufragato in un’isola nemica , l’unica possibilità di salvezza è raggiungere la fortezza del vichingo Danelag. Il film si colloca sul finire degli anni Novanta ed è diretto da Claudio Fah.

Canale 5 – Amici, il serale del talent show di Maria De Filippi, tra i più longevi della televisione italiana, giunto alla diciassettesima edizione.

Italia 1 – I pinguini di Mister Popper, Jim Carrey, Carla Gugino, Angela Lansbury e Ophelia Lovibond sono i protagonisti di questa commedia americana sull’ambizioso agente immobiliare Tom Popper e sull’eredità lasciatagli da sua padre, instancabile esploratore: un gruppo di pinguini.

La 7 – Non è l’arena, programma di approfondimento condotto dal giornalista Massimo Giletti, ideale seguito del precedente programma del conduttore, “L’arena”, che andava però in onda sulla Rai.

Tv 8 – Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra, sequel del film “Tartarughe Ninja” del 2014, la pellicola diretta da Dave Green è ambientata a un anno dallo loro battaglia contro Shredder e Sacks: la nuova sfida della band di tartarughe è ora il clan dell’alieno Krang e il suo diabolico piano per conquistare il mondo.

Nove – Top Chef Cup: la rivincita, continuano le sfide dei cuochi usciti sconfitti dalle edizioni precedenti di “Top Chef Italia”, che hanno ora l’opportunità di rimettersi nuovamente in gioco. Il talent nasce sul modello dello statunitense “Top Chef”, dove i cuochi protagonisti combattono per aggiudicarsi il titolo di miglior chef.

Sky Cinema – Codice criminale, film drammatico britannico sulle quotidiane difficoltà affrontate da Chad, da suo padre Colby e da alcuni amici, una grande famiglia che vive di furti occasionali. Ma Chad è stanco di questa vita è vorrebbe cambiare le cose.

Fox – I Simpson, prima serata all’insegna della famiglia gialla su Fox, che propone quattro episodi della quarta serie de “I Simposon”: “Il fiume di chiacchiere”, “La paura fa novanta XXIII”, “Cosa aspettarsi quando si vuole aspettare” e “Una moglie per Abe”.

Premium Cinema – La Mummia, nel rimake del film eponimo degli anni Trenta, il mercenario Nick Morton, interpretato da Tom Cruise, per errore risveglia la mummia della principessa Ahmanet, che cercherà di utilizzarlo per scagliare la sua maledizione sull’umanità. La pellicola segna l’inizio della versione contemporanea della saga de “La Mummia”.

Iris – Bellifreschi, per la regia di Enrico Oldoini, Lino Banfi e Christian De Sica sono i protagonisti di questa commedia di fine anni Ottanta sui due attori di cabaret Tom e Jerry e sulle loro avventure.

Rai Movie – Confusi e felici, commedia italiana sulle vicissitudini di Marcello, psicanalista sull’orlo di una crisi di nervi, deciso a mollare tutto. La sua segretaria cercherà di impedirglielo radunando i pazienti di Marcello per aiutarlo a uscire dalla depressione.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto I pinguini di Mister Popper)