Pubblicato il 02/06/2018, 15:03 | Scritto da La Redazione

Tutto quello che dovete sapere su Pechino Express 7

Tutto quello che dovete sapere su Pechino Express 7
L’aereo sta rullando sulla pista, l’imbarco è aperto e i passeggeri, zaino in spalla e passaporto in mano, stanno tutti raggiungendo il gate. Solo Costantino della Gherardesca si attarda per imbarcare i suoi bagagli.

Il cast di Pechino Express 7 è al completo, l’adventure-game di Rai2, prodotto da Magnolia (Banijay Group), può cominciare. La prima tappa è Tangeri, in Marocco, ma l’avventura continua in Tanzania e nella Repubblica Sudafricana

L’aereo sta rullando sulla pista, l’imbarco è aperto e i passeggeri, zaino in spalla e passaporto in mano, stanno tutti raggiungendo il gate. Solo Costantino della Gherardesca si attarda per imbarcare i suoi bagagli.

Il cast di Pechino Express 7 è al completo, l’adventure-game di Rai2, prodotto da Magnolia (Banijay Group), può cominciare. La prima tappa è Tangeri, in Marocco, ma l’avventura continua in Tanzania e nella Repubblica Sudafricana.

Le otto coppie in gara sono: I mattutini (Adriana Volpe e Marcello Cirillo);  Madre e Figlio (Eleonora Brigliadori, in arte Aaron Nöel, e Gabriele Gilbo); I Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale); Fratello e sorella (Filippo Magnini  e  Laura Magnini);  Le mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar); I poeti (Mirko Frezza e Tommy Kuti); I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella) e I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso).

Dopo anni di conduzione a Mezzogiorno in famiglia, Adriana Volpe si prepara per una nuova avventura in coppia col collega e amico Marcello Cirillo, cantante e conduttore di tanti programmi di Rai2.  Insieme sono I mattutini.

Elenora Brigliadori, in arte Aaron Nöel, è pronta a partire con l’uomo più importante della sua vita: si chiama Gabriele Gilbo, ha 25anni ed è un brillante studente di economia e finanza. Loro, sono la coppia Madre e figlio.

Prima di affrontare l’avventura dell’imminente matrimonio, dovranno vedersela con quella di Pechino Express. L’attrice Roberta Giarrusso e il produttore musicale e cinematografico Riccardo Di Pasquale sono la coppia de I promessi Sposi.
  
Filippo Magnini, il due volte campione mondiale di stile libero  e vincitore di diciassette ori europei, questa volta non gareggia solo, affronterà la grande sfida di Pechino Express in Africa con sua sorella maggiore Laura. Sono la coppia Fratello e sorella.

La bellissima Linda Morselli, famosa modella e compagna di Fernando Alonso, parte con l’amica e collega Rachele Fogar, figlia del grande esploratore, appassionata di sport estremi e di paracadutismo. Insieme formano la coppia delle Mannequin.

Dalla periferia al carcere, fino al riscatto e al successo nel cinema: Mirko Frezza, attore coprotagonista di Rocco Schiavone, fa coppia con Tommy Kuti, il rapper afroitaliano, laureato a Cambridge. Saranno I poeti.

Ha cavalcato un’onda di oltre 22 metri, Tokio 2020 lo attende per consacrare la sua fama. Il campione di windsurf  Francisco Porcella e il compagno di onde Andrea Montovoli, interprete di Saverio Biagi in Sacrificio d’amore,  formano la coppia de I Surfisti.

Ironica e esilarante la coppia de I ridanciani, che vede per la prima volta insieme la calabresissima e procace showgirl Paola Caruso e il web influencer Tommaso Zorzi, rampollo di un’agiata famiglia milanese e tra i rich kids di Riccanza.

(nella foto, la locandina di Pechino Express)