Pubblicato il 01/06/2018, 17:02 | Scritto da Tiziana Leone

Claudio Baglioni ieri da Orfeo per discutere i dettagli del suo Sanremo bis

Claudio Baglioni ieri da Orfeo per discutere i dettagli del suo Sanremo bis
Ieri nel primo pomeriggio Baglioni è salito al settimo piano di Viale Mazzini insieme alla sua compagna Rossella Barattolo e al suo manager Ferdinando Salzano.

La presentazione dei palinsesti Rai si avvicina e probabilmente Orfeo si vorrà presentare preparato sul contratto che legherà Baglioni al Festival di Sanremo

Primo pomeriggio di ieri, giovedì 31 maggio. A Viale Mazzini entrano Claudio Baglioni, la sua compagna Rossella Barattolo e il suo manager Ferdinando Salzano,cuore pulsante di Friends & Partners. I tre prendono l’ascensore, diretti all’ultimo piano, dove li aspetta il direttore generale Mario Orfeo,probabilmente per discutere del contratto che porterà Baglioni al suo Sanremo bis.

Che l’artista fosse pronto per il suo secondo festival l’aveva già detto lo stesso Orfeo al Festival di Dogliani una ventina di giorni fa. Che Baglioni sia andato nel suo ufficio a discuterne i dettagli è cosa di ieri. Il 27 giugno a Milano la Rai presenterà i palinsesti e certamente Orfeo non vorrà farsi trovare impreparato alla classica domanda sulla direzione artistica e conduzione sanremese.

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Claudio Baglioni)