Pubblicato il 01/06/2018, 00:08 | Scritto da Erica Manniello
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 1 giugno 2018

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 1 giugno 2018
Su Rai 1 “Calcio Nazionale: Amichevole Internazionale 2018 Francia-Italia”, su Rai 2 “Scanzonissima”, su Rai 3 “Torno indietro e cambio vita”, su Rete 4 “Quarto grado”, su Canale 5 “Le verità nascoste I”, su Italia 1 “Lethal Weapon II”, su La7 “Propaganda live”, su Tv8 “Alessandro Borghese – 4 ristoranti”, su Nove “I migliori Fratelli di Crozza”, su Sky Cinema “Baby Driver – Il genio della fuga”, su Fox “Life in Pieces”, su Premium Cinema “Batman V Superman: Dawn Of Justice”, su Iris “Pallottole cinesi”, su Rai Movie “Still Alice”.

I programmi di prima serata in tv venerdì 1 giugno 2018

Stasera in tv: cosa vedere in televisione in prima serata venerdì 1 giugno

Rai 1 – Calcio Nazionale: Amichevole Internazionale 2018 Francia-Italia, gli Azzurri affrontano in amichevole i francesi, in diretta dallo stadio di Nizza per la prima rete Rai.

Rai 2 – Scanzonissima, musical game show che vede sfidarsi due squadre sulla base delle loro abilità nel canto e della loro resistenza fisica, con la conduzione di Gigi e Ross.

Rai 3 – Torno indietro e cambio vita, Marco e Claudio sono da sempre amici e quando la moglie di Marco annuncia al marito di volersi separare lui chiede aiuto all’amico.

Rete 4 – Quarto grado, rubrica d’attualità di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero sui casi di cronaca nera ancora irrisolti, analizzati per mezzo di ricostruzioni dei fatti, punti di vista di esperti e testimonianze.

Canale 5 – Le verità nascoste I, secondo episodio (“Il dubbio”) della fiction spagnola appena debuttata sul piccolo schermo. Nella puntata di questa sera le indagini di Eguía e Costa proseguono, mentre Paula cerca di adattarsi alla nuova vita a casa. Qualcosa nel comportamento di Fernando non quadra e inizia a emergere qualche perplessità sull’ambiente familiare…

Italia 1 – Lethal Weapon II, tre nuovi episodi (“Rescrizioni per la vita”, “Bailey di troppo” e “Scomoda Ruthie”) della serie a stelle e strisce basata sull’eponima sequenza di film “Arma letale”. Nella prima puntata, l’autopsia su due pazienti della Dottoressa Cahill rivela che non prendevano gli psicofarmaci prescritti e a partire da questo la squadra scopre un traffico di farmaci presso la struttura che li ospitava. Nella seconda, Bailey trova un ciondolo di sua sorella sulla scena di un omicidio e infrange le regole per arrivare a lei prima della polizia. Nella terza, Riggs e Murtaugh indagano su un colpo a una gioielleria, sventato da una signora armata di revolver.

La 7 – Propaganda live, nuova puntata del programma di Diego Bianchi, alias Zoro, tra reportage, dibattiti e satira.

Tv 8 – Alessandro Borghese – 4 ristoranti, Genova e l’Abruzzo sono al centro delle puntate di questa sera del talent dello chef Borghese, alla ricerca dei migliori ristoranti d’Italia.

Nove – I migliori Fratelli di Crozza, i momenti più significativi del live show satirico del comico genovese Maurizio Crozza, ideale seguito di “Crozza nel Paese delle Meraviglie”.

Sky Cinema – Baby Driver – Il genio della fuga, pellicola dello scorso anno diretta da Edgar Wright sul giovane pilota “Baby”, arruolato dal boss “Doc” per mettere il suo talento al servizio del crimine.

Fox – Life in Pieces, episodio 1 (“I soldi fanno la felicità”) e 2 (“Ex mariti-futuri papà) della stagione di debutto della sitcom statunitense di Juston Alder sulla vita della losangelina famiglia Short.

Premium Cinema – Batman V Superman: Dawn Of Justice, secondo film del DC Extended Universe basato sui personaggi dei fumetti DC Comics. La trama si snoda attorno allo scontro tra il kryptoniano Superman e il giustiziere Batman, sotto la cui maschera si nasconde il miliardario Bruce Wayne. In questo scenario si inseriranno anche gli altri personaggio, come Wonder Woman, Acquaman, Cyborg e Flash.

Iris – Pallottole cinesi, quando la principessa Pei Pei viene rapita dalla Città Proibita il soldato della guardia imperiale cinese Chon Wang chiede di essere tra coloro che andranno a salvarla, ma l’incontro con il ladro Roy O’Bannon lo porterà in mille guai. Nel cast del film, diretto da Tom Dey, ci sono tra gli altri Jackie Chan, Owen Wilson, Lucy Liu e Roger Yuan.

Rai Movie – Still Alice, pellicola statunitense sull’emergere dell’Alzheimer nella vita di Alice, che dovrà fronteggiare, con la sua famiglia accanto, i cambiamenti che la malattia comporta.

 

Erica Manniello

 

(Nella foto Kristen Stewart e Julianne Moore in Still Alice)