Pubblicato il 31/05/2018, 12:03 | Scritto da La Redazione

Da Giada De Laurentiis alla chef sudafricana Siba Mtongana: le novità di Food Network

Da Giada De Laurentiis alla chef sudafricana Siba Mtongana: le novità di Food Network
Dal 2 giugno alle 9.20 arriva l’appuntamento quotidiano – in onda dal lunedì al venerdì – con Siba’s Table. La chef sudafricana Siba Mtongana farà conoscere le ricette tradizionali della nazione arcobaleno rivisitate con un tocco internazionale.

Da domenica 17 giugno alle 21.10 il protagonista di A Tavola con Guy, Il grande progetto di Guy e In Europa con Guy, sbarca su Food Network con un nuovo programma in prima tv assoluta: Guy’s Family Road Trip

Torna a giugno su Food Network – il canale di Discovery al 33 del digitale terrestre – la star della cucina Giada De Laurentiis.

Insieme col noto chef americano Bobby Flay – da giovedì 21 giugno alle 22.00 – sarà il volto di Food Network Star: una competizione tra 12 chef che gareggeranno per aggiudicarsi la possibilità di presentare un programma tutto loro su Food Network. Per prima cosa dovranno raccontarsi in un breve video di 30 secondi che viene successivamente proiettato durante un evento a Los Angeles. A seguire mostreranno i loro diari di viaggio che saranno valutati dai giudici del programma: Haylie Duff e Rev Run.

Da domenica 17 giugno alle 21.10 il protagonista di A Tavola con Guy, Il grande progetto di Guy e In Europa con Guy, sbarca su Food Network con un nuovo programma in prima tv assoluta: Guy’s Family Road Trip. Assieme alla sua famiglia Guy Fieri intraprende un viaggio coast to coast in camper attraverso gli Stati Uniti, tra luoghi storici, paesaggi e parchi nazionali spettacolari e ovviamente piatti appetitosi. Assieme alla moglie Lori e ai figli Hunter e Ryder, si sposteranno dai mercati ortofrutticoli dell’Arizona allo skydiving in Texas per vivere avventure di ogni tipo, oltre a numerosi pit stop culinari in puro stile Fieri.

Le novità di giugno non sono finite qui. Dal 2 giugno alle 9.20 arriva l’appuntamento quotidiano – in onda dal lunedì al venerdì – con Siba’s Table. La chef sudafricana Siba Mtongana farà conoscere le ricette tradizionali della nazione arcobaleno rivisitate con un tocco internazionale. Per uno stuzzicante picnic proporrà una ricetta a base di fragole, mandorle, noci di cocco a fette accompagnata da una rinfrescante bibita a base di succo di ananas e per un pranzo domenicale calamari fritti con una salsa aromatica pronta in pochi minuti.

Mentre, dall’11 giugno alle 14.15 – dal lunedì al venerdì – arriva The Kitchen: un talk show ricco di chiacchierate, ospiti e ricette che vedrà protagonisti diversi esperti del settore e volti conosciuti del canale, da Sunny Anderson a Katie Lee, da Jeff Mauro a Marcela Valladolid e Geoffrey Zakarian.

 

(Nella foto la chef Siba Mtongana)