Pubblicato il 30/05/2018, 19:02 | Scritto da Tiziana Leone
Argomenti: , ,

Amadeus: Ora o mai più non è una festa tra cantanti, è una gara dove tutti vogliono vincere

Amadeus: Ora o mai più non è una festa tra cantanti, è una gara dove tutti vogliono vincere
Otto cantanti caduti in disgrazia dopo aver "azzeccato" il tormentone dell'anno, aiutati da altrettanti coach, si sfideranno in cerca del riscatto e di un contratto.

Amadeus, su Rai 1 venerdì in prima serata, chiarisce che gli otto cantanti in gara si contendono un vero contratto discografico

Non è un talent, nemmeno un programma di “vecchie glorie” che si ritrovano insieme per cantare o per imitare cantanti di successo, ma una vera e propria gara dove in palio c’è un contratto per un disco nuovo di zecca.Ora o mai più, condotto da Amadeus, al via venerdì 8 giugno alle 21.15 su Raiuno, offre a otto cantanti la cui stella si è offuscata dopo un improvviso e troppo veloce successo, l’opportunità di rimettersi in gioco. A guidarli e proteggerli, altrettanti coach, cui spetta anche l’onore e l’onere del voto. In gara scenderanno Marco Armani, Alessandro Canino, Massimo Di Cataldo, i Jalisse, Lisa, Donatella Milani, Valeria Rossi e Stefano Sani. I loro maestri saranno Marcella Bella, Loredana Bertè, Orietta Berti, Red Canzian, Fausto Leali, Marco Masini, Patty Pravo e Michele Zarrillo.Ora o mai più è l’occasione di riscatto per molti di loro, un modo per riemergere da un passato che li ha dimenticati, un’esperienza che Amadeus ha vissuto sulla sua pelle e che racconta in questa intervista a TvZoom.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

Tiziana Leone

 

(Nella foto Amadeus)