Pubblicato il 29/05/2018, 12:03 | Scritto da La Redazione

Italia’s got talent riparte da Ancona: audizioni in corso

Italia’s got talent riparte da Ancona: audizioni in corso
Rinnovata al 50%, la giuria del talent show prodotto da FremantleMedia e in onda prossimamente su TV8 (al tasto 8 del telecomando), vede proprio a Ancona il debutto di Federica Pellegrini e Mara Maionchi.

Dal backstage Lodovica Comello inciterà i concorrenti a dare il massimo

La nuova giuria è pronta per la prima tappa di Audizioni, che quest’anno prenderà il via da Ancona il 28, 29 e 30 maggio. L’appuntamento è alle 14.00 per una tre giorni all’insegna del talento. Tutto è predisposto per accogliere i veterani Claudio Bisio e Frank Matano, con le new entry Federica Pellegrini e Mara Maionchi, per la prima volta insieme, pronti ad iniziare questa nuova avventura.

Rinnovata al 50%, la giuria del talent show, prodotto da FremantleMedia e in onda prossimamente su TV8 (al tasto 8 del telecomando), vede proprio a Ancona il debutto al tavolo delle due signore che siederanno per la prima volta insieme ai colleghi per individuare il miglior talento italiano.

Dal backstage Lodovica Comello inciterà i concorrenti a dare il massimo e, a coloro che non ce la faranno, darà comunque il suo incoraggiamento a perseguire la strada del talento.

Dopo i tradizionali casting di Napoli e Rimini al cospetto della produzione, gli aspiranti talenti dovranno esibirsi davanti ai giudici. Sempre 100 i secondi a disposizione per aggiudicarsi almeno tre “sì”e passare alla fase successiva, o meritarsi il prezioso Golden Buzzer, il bottone d’oro che regala l’accesso diretto alla finale.

Per tutti – maghi, funamboli, giocolieri, danzatori, acrobati, comici, e cantanti – l’obiettivo è sorprendere. Per loro nessun limite di età, le audizioni sono aperte a tutti i talenti, “dai 2 ai 102 anni”.

Chi volesse partecipare come pubblico può iscriversi telefonando allo 02 92 800 555 o scrivendo a: pubblico.ancona@italiasgottalent.it, indicando la data in cui si vuole assistere e il numero di posti da riservare. Non sono ammessi i minori di 14 anni mentre i minorenni, dai 14 ai 17 anni, dovranno essere accompagnati dai genitori.

Media partner del programma per il secondo anno consecutivo è Radio Italia, tra i principali network radiofonici nazionali, che accompagna lo show dai casting sino alla finale, con appuntamenti on air, su radioitalia.it e sulle pagine social della radio.

Italia’s Got Talent è un programma di Valdo Gamberutti, Gabriela Ventura, Giovanni Todescan, Marco Terenzi, scritto con Alessandro Caroni, Michela Morano, Germana Renzi e con Carlo Altinier, Marya Pacifici. La regia è di Luigi Antonini e Sara Ristori.

 

(Nella foto le audizioni di Italia’s Got Talent)