Pubblicato il 27/05/2018, 13:05 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Pechino Express: ecco le 8 coppie in gara

Pechino Express: ecco le 8 coppie in gara
L’adventure reality di Rai 2 parte con la settima edizione, che sarà visibile in autunno. Alla conduzione sempre Costantino della Gherardesca, questi i concorrenti in gara.

Pechino Express 7 andrà in onda su Rai 2 in autunno

Tutto pronto per la partenza della settima edizione di Pechino Express, che andrà in onda su Rai 2 in autunno con la conduzione confermata di Costantino della Gherardesca. Queste le otto coppie in gara: Madre e FiglioI mattutiniI Promessi Sposi, I Poeti, I surfisti, Fratello e Sorella, Le Mannequin e I Ridanciani.  

L’adventure reality prodotto da Magnolia vedrà in gara Elenora Brigliadori, attrice, conduttrice e annunciatrice televisiva, in viaggio con il figlio Gabriele Gilbo, studente laureando in economia.  Ci sarà il cantante e conduttore Marcello Cirillo, protagonista di tanti programmi di Rai 2 e diventato nonno da poco. Nel cast anche Tommaso Zorzi e la modella Rachele Fogar, figlia più piccola dell’esploratore Ambrogio Fogar.

Un altro nome annunciato dalla Rai è quello dell’attore Andrea Montovoli, grande appassionato di surf. Nei prossimi giorni vi daremo gli altri nomi del cast.

 

(Nella foto Costantino della Gherardesca)